In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve su Locatelli: cena di calciomercato con il Sassuolo. Le news

Calciomercato

Incontro a cena tra Paratici e Carnevali: si è parlato di Manuel Locatelli, con il direttore sportivo della Juventus che ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione. Per l'attacco sondaggio per Cavani: l'uruguaiano ha palesato dei dubbi per il suo attaccamento a Napoli

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Condividi:

La rivoluzione e l'opera di svecchiamento della Juventus prosegue e, sulla lista della società bianconera, c'è il nome di Manuel Locatelli. Cena di mercato con il Sassuolo, nel menù anche una chiacchierata sul futuro del centrocampista classe 1998. A tavola Fabio Paratici e Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, con il direttore sportivo della Juventus che ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità di un'eventuale operazione. Locatelli è reduce da due ottime stagioni al Sassuolo, dove è cresciuto molto con Roberto De Zerbi. E ora è finito nel mirino della Juventus, che ne ha parlato con il club neroverde durante questa cena di mercato.  

Tentativo per Cavani, ma lui non se la sente

Intanto in conferenza stampa Andrea Pirlo ha confermato che Higuain lascerà i bianconeri. La Juventus cerca quindi anche un centravanti e ha fatto un tentativo per Edinson Cavani, svincolato dopo la scadenza di contratto con il PSG. L'uruguaiano, però, ha palesato grossi dubbi considerato il suo attaccamento alla città di Napoli (dove ancora oggi vive la sua famiglia) e alla squadra azzurra. I bianconeri, comunque, valutano tanti altri nomi e sulla lista di Paratici restano, tra gli altri, anche Edin Dzeko e Arkadiusz Milik.

pirlo conf 2

leggi anche

Pirlo: "Voglio entusiasmo, Dybala mai sul mercato"