Lazio, ufficiale Reina: "Qui c'è un progetto per vincere". Le news di calciomercato

Calciomercato

Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo in biancocelste del portiere spagnolo, arrivato nel pomeriggio nel ritiro di Auronzo di Cadore. "Sono in una realtà importante, questa società punta a crescere ancora per vincere. Faremo del nostro meglio in ogni competizione", le sue prime parole

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

È ufficiale il trasferimento di Pepe Reina alla Lazio. Dopo il prestito di sei mesi all'Aston Villa, il portiere spagnolo lascia definitivamente il Milan trasferendosi a titolo definitivo alla squadra biancoceleste. "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez", il comunicato apparso sul sito ufficiale della società. Per Reina ha quindi inizio la terza esperienza in Italia, dopo quelle con Napoli e Milan. Il portiere ha firmato un contratto biennale. 

"Lazio realtà importante, qui per vincere"

Nel pomeriggio il portiere spagnolo, accompagnato da dal direttore sportivo Igli Tare e dal club manager Angelo Peruzzi, ha poi raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore, rilasciando anche le sue prime dichiarazioni: "Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano. Questa squadra lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all'interno del gruppo e certamente sarà così. Bisogna essere pronti a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo", le sue parole a Lazio Style Channel. 

Lazio Leiva intervista

leggi anche

Leiva: "In Champions per imparare, senza paura"