Udinese, affondo del Leeds per De Paul: contatti in corso tra i club a Londra

Calciomercato
©LaPresse

Il club neopromosso in Premier League punta il centrocampista argentino dell'Udinese: dialogo in corso a Londra tra i due club. Nell'ultima stagione per De Paul 7 reti e 6 assist in 34 presenze in Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un club di Premier League sulle tracce di Rodrigo De Paul. Si tratta del Leeds, tornato nella massima serie inglese dopo 16 anni e pronto per un calciomercato ambizioso in attesa dell'esordio in campionato, programmato il 12 settembre contro i campioni in carica del Liverpool ad Anfield Road.

vedi anche

La Premier riapre ai tifosi: test a Brighton. FOTO

La società di proprietà di Andrea Radrizzani ha avviato una trattativa con l'Udinese per il 26enne argentino e sono in corso in queste ore contatti a Londra tra i dirigenti del club inglese e Gino Pozzo, figlio del patron friulano Gianpaolo. Trovano conferma così le indiscrezioni del Telegraph. Dopo gli arrivi dell'attaccante spagnolo Rodrigo dal Valencia e del difensore tedesco Robin Koch, ingaggiato con contratto quadriennale dal Friburgo, ora il Leeds è alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità. L'identikit porta a De Paul, all'Udinese dal 2016 e protagonista nell'ultima Serie A con 7 gol e 6 assist in 34 presenze in campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche