Milan, Ibrahimovic: tampone negativo al coronavirus. Oggi la firma

Calciomercato

Dopo essersi sottoposto al tampone al rientro in Italia, lo svedese è risultato negativo. Confermato dunque il programma di oggi: lo svedese è arrivato a Casa Milan poco dopo le 11 e nel pomeriggio farà allenamento con la squadra

COLPO MILAN: ACCORDO PER TONALI

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Adesso è certo: l’Ibra-day sarà oggi, lunedì 31 agosto. L’ultimo “ostacolo” prima della firma per il rinnovo con il Milan era rappresentato dall’esito del tampone a cui si era sottoposto al rientro in Italia: risultato negativo al coronavirus, lo svedese può unirsi ai compagni già da questo pomeriggio. Stesso risultato, anche per i test di Franck Kessie e Ismael Bennacer, rientrati in giornata a Milanello dopo la sosta estiva.

Il programma dell'Ibra-day

approfondimento

Milan, poker alla Primavera: in gol anche Kalulu

Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan, dove firmerà il contratto prolungando ufficiamente la sua avventura con i rossoneri, intorno alle 11. Poi il saluto ai tifosi e l'intervista di rito. Alle 15, invece, primo allenamento con il gruppo, appositamente fatto slittare al pomeriggio da Pioli proprio per “aspettare” lo svedese. Il programma della giornata, insomma, è completo: tutto pronto per l’Ibra-day che naturalmente potrete seguire su Sky Sport 24.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche