Dopo essersi sottoposto al tampone al rientro in Italia, lo svedese è risultato negativo. Confermato dunque il programma di oggi: lo svedese è arrivato a Casa Milan poco dopo le 11 e nel pomeriggio farà allenamento con la squadra
Adesso è certo: l’Ibra-day sarà oggi, lunedì 31 agosto. L’ultimo “ostacolo” prima della firma per il rinnovo con il Milan era rappresentato dall’esito del tampone a cui si era sottoposto al rientro in Italia: risultato negativo al coronavirus, lo svedese può unirsi ai compagni già da questo pomeriggio. Stesso risultato, anche per i test di Franck Kessie e Ismael Bennacer, rientrati in giornata a Milanello dopo la sosta estiva.
Il programma dell'Ibra-day
Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan, dove firmerà il contratto prolungando ufficiamente la sua avventura con i rossoneri, intorno alle 11. Poi il saluto ai tifosi e l'intervista di rito. Alle 15, invece, primo allenamento con il gruppo, appositamente fatto slittare al pomeriggio da Pioli proprio per “aspettare” lo svedese. Il programma della giornata, insomma, è completo: tutto pronto per l’Ibra-day che naturalmente potrete seguire su Sky Sport 24.