Calciomercato Inter, Vidal al lavoro per svincolarsi dal Barcellona

Calciomercato

Iniziata la trattativa tra il centrocampista cileno e il Barcellona per svincolarsi dal contratto in essere fino al 2021: l'Inter intanto lavora con gli agenti per trovare l'intesa sull'ingaggio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Barcellona gli ha comunicato che non rientra nei piani di Koeman, occasione che l’Inter – dopo un lungo corteggiamento che dura ormai da diverso tempo – non vuole lasciarsi sfuggire, visto che Arturo Vidal è uno dei centrocampisti in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. I nerazzurri nei giorni scorsi hanno già avviato i primi contatti con l’agente del cileno (lo stesso di Alexis Sanchez), registrando l’apertura dello stesso Vidal al progetto Inter, attendono adesso le prossime mosse per poi affondare l’assalto decisivo. È infatti già iniziata la trattativa tra lo stesso centrocampista cileno e il Barcellona per svincolarsi dal contratto attualmente in vigore fino al 2021: una volta trovato l’accordo per la risoluzione, Vidal sarà poi libero di andare all’Inter.

Inter al lavoro con gli agenti per l'ingaggio

leggi anche

Vidal-Inter, adesso si può: primi contatti

In attesa di notizie positive dal fronte Vidal-Barcellona, l’Inter tiene sempre vivi i contatti con l’entourage del calciatore: già affrontato il tema relativo all’ingaggio che Vidal andrebbe a percepire in nerazzurro, con i dirigenti al lavoro per trovare un’intesa sul contratto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche