Calciomercato Roma, ufficiale la permanenza di Mkhitaryan. Le news

Calciomercato

L'armeno ha ufficializzato la sua permanenza nel club giallorosso: "Amo questo club, questa città e ho i tifosi nel cuore. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi. Ringrazio l'Arsenal e Wenger per il supporto che mi hanno dato e per aver creduto in me"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mkhitaryan-Roma, il matrimonio continua. L'armeno, infatti, ha ufficializzato la sua permanenza in giallorosso dopo essersi svincolato dall'Arsenal. E sono proprio i Gunners che il trequartista ha voluto ringraziare con un post sui social: "Sono lieto di annunciare che mi sono legato, in modo permanente, al club giallorosso - ha scritto su Twitter -. Vorrei ringraziare l'Arsenal, il suo staff e i milioni di tifosi che mi hanno sostenuto durante quell'anno e mezzo. Un ringraziamento speciale ad Arsene Wenger per avermi portato nel club e aver avuto fiducia in me". In un altro post l'armeno si è poi focalizzato sul presente e sul futuro: "Ora inizia la preparazione per la mia nuova sfida e il mio secondo anno in Serie A - ha aggiunto -. Amo la città di Roma, amo questo club e porto tutti i tifosi nel cuore. Metterò tutto il mio impegno per raggiungere i nostri obiettivi!".

I numeri di Mkhitaryan con la Roma

vedi anche

Schick verso il Bayer, c'è l'accordo con la Roma

La prima stagione in Serie A di Mkhitaryan è stata caratterizzata da numerosi guai fisici nella fase iniziale: una volta risolti, l'armeno è stato uno dei grandi protagonisti della squadra di Fonseca. Alla fine ha chiuso l'annata con 9 gol e 6 passaggi vincenti in 27 presenze complessive. L'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo è arrivata anche dall'Arsenal: "Micki ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia - si legge nel comunicato -. Abbiamo deciso di rescindere il suo contratto, di comune accordo, per consentirgli di unirsi alla Roma in modo definitivo. Il nazionale armeno si è unito a noi dal Manchester United nel gennaio 2018 e ha segnato in modo memorabile il suo debutto in Premier con tre assist nella vittoria per 5-1 sull'Everton. L'Arsenal ringrazia Micki per il suo contributo e gli fa gli auguri per il suo futuro con la Roma".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche