Calciomercato Milan, Brahim Diaz è in Italia: ora le visite mediche. VIDEO

Calciomercato

Il talento classe 1999, arrivato in prestito dal Real Madrid, è in Italia: ora tampone e visite mediche di rito, poi si unirà al gruppo rossonero allenato da Pioli. "Sono molto felice di essere qui", le sue prime parole

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali (tutto fatto sia col Brescia che col giocatore, si attendono ora solo le visite mediche), il Milan piazza un altro colpo sul mercato. I rossoneri si sono infatti assicurati Brahim Diaz, jolly offensivo che può giocare sia da esterno che da trequartista: il calciatore è arrivato nella tarda mattina di mercoledì all’aeroporto di Malpensa e nelle prossime ore si sottoporrà a tampone e visite mediche di rito prima della firma sul contratto. "Sono molto felice di essere qui, forza Milan sempre", le sue primissime parole.

La formula dell'affare

Brahim Diaz arriva al Milan in prestito secco dal Real Madrid, una formula scelta dai due club per velocizzare l’operazione e permettere a Pioli di avere al più presto il giocatore a disposizione in vista dell’inizio della nuova stagione che vedrà i rossoneri impegnati anche in Europa League (il 17 settembre la sfida secca valida per il secondo turno contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers a Dublino). Visti però gli ottimi rapporti tra Milan e Real, i due club nelle prossime settimane/mesi valuteranno la possibilità di inserire un diritto di riscatto e controriscatto nel contratto di trasferimento del calciatore.

maglia_milan_trasferta_mudec

vedi anche

Milan, maglia bianca omaggio al MUDEC di Milano?

Brahim Diaz a Malpensa