Calciomercato Verona, accordo raggiunto per Tameze. Le ultime news

Calciomercato

Il club gialloblù ha chiuso con il Nizza per il trasferimento del centrocampista francese, all'Atalanta in prestito negli ultimi sei mesi. Intanto il Verona pensa a un altro rinforzo in mezzo al campo e ha effettuato un sondaggio per Borja Valero

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo la prima esperienza di sei mesi all'Atalanta, Adrien Tameze è pronto a ripartire ancora una volta dalla Serie A: è il Verona ad averlo ormai praticamente acquistato dal Nizza per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Il centrocampista francese classe 1994, 9 presenze nell'ultima stagione con la maglia nerazzurra, raggiungerà l'Italia nella giornata di giovedì e sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al Verona. Dopo l'accordo raggiunto qualche giorno fa tra i due club, nella serata di mercoledì è arrivato l'ok definitivo anche da parte del calciatore che ha dato il proprio benestare alla chiusura della trattativa.

Sondaggio per Borja Valero

leggi anche

Borja saluta l'Inter: "Un onore questi colori"

Dopo aver chiuso per Tameze, il Verona sta pensando però a un altro centrocampista da poter regalare a Ivan Juric. In questo senso, il club gialloblù ha effettuato un sondaggio per Borja Valero, svincolatosi nei giorni scorsi dall'Inter e sul quale sono già stati registrati gli interessamenti da parte di Genoa e Parma. Il centrocampista spagnolo prende tempo prima di decidere quale sarà la sua nuova destinazione, anche perchè in cuor suo la prima ipotesi rimane sempre quella di un clamoroso ritorno alla Fiorentina, lasciata tre anni fa dopo aver disputato 5 stagioni con la maglia viola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche