Napoli, da Koulibaly il tesoretto per Boga e Veretout. Le news di calciomercato

napoli

L'eventuale cessione del difensore senegalese aprirebbe le porte a uno tra Sokratis e Senesi. Poi con il tesoretto caccia a Boga del Sassuolo e Veretout della Roma

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il calciomercato in entrata del Napoli ruota intorno all'eventuale cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese potrebbe lasciare l'Italia per raggiungere Guardiola al Manchester City. A quel punto la società del presidente De Laurentiis dovrebbe sostituirlo con uno tra il greco Sokratis Papastathopoulos dell'Arsenal (32 anni, con un passato in Italia tra Genoa e Milan) e l'argentino Marcos Senesi, 23enne del Feyenoord.

Il tesoretto per l'assalto a Boga e Veretout

Dopo aver consegnato a Gattuso il sostituto di Koulibaly in difesa, il Napoli vorrebbe utilizzare il tesoretto del Manchester City per l'assalto a due obiettivi di valore che rinforzerebbero la rosa. Si tratta del 23enne jolly offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, valutato 40 milioni di euro e del 27enne centrocampista Jordan Veretout della Roma (con alle spalle anche due stagioni alla Fiorentina). Il francese è considerato il sostituto ideale di Allan, appena trasferitosi all'Everton dal suo ex allenatore Ancelotti.

gattuso (2)

approfondimento

Gattuso: "Ci faremo trovare pronti per il debutto"

Koulibaly