Napoli, su Koulibaly anche il PSG: chiesto Nandez al Cagliari. Le news di calciomercato

Calciomercato

Non solo il Manchester City, anche il PSG vuole Kalidou Koulibaly: De Laurentiis lo valuta 75 milioni. Adam Ounas è sempre un obiettivo per l'attacco del Cagliari: nella trattativa, il Napoli ha chiesto l'inserimento del centrocampista Nandez

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Kalidou Koulibaly è uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Sul difensore senegalese c'è ormai da tempo il Manchester City, che continua il suo pressing e sta preparando una nuova offerta per provare ad accontentare il Napoli. Ma la concorrenza è agguerrita e su Koulibaly c'è anche il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un nuovo difensore per sostituire Thiago Silva. Anche il club francese è quindi in corsa per il centrale azzurro, valutato ben 75 milioni dal presidente Aurelio De Laurentiis.  

Chiesto Nandez nella trattativa Ounas

Dopo il ritorno dal prestito al Nizza, Adam Ounas è nuovamente in uscita dal Napoli. L'esterno classe 1996 non rientra nei piani di Gattuso e piace a varie squadre di Serie A, tra le quali il Cagliari. Ounas è un obiettivo dichiarato dei rossoblù e il club di De Laurentiis sta provando a inserire nella trattativa Nandez. Il Napoli sta infatti cercando un centrocampista e l'uruguaiano classe 1995 andrebbe a rinforzare il reparto a disposizione di Rino Gattuso. Per ora c'è stata solo una prima richiesta da parte degli azzurri, il discorso è quindi da approfondire per vedere se ci sarà la possibilità di inserire Nandez nella trattativa che dovrebbe portare Ounas al Cagliari.  

petagna_instagram

leggi anche

Napoli, Petagna si allena: è guarito dal Covid-19