Napoli, su Koulibaly anche il PSG: chiesto Nandez al Cagliari. Le news di calciomercato

Calciomercato

Non solo il Manchester City, anche il PSG vuole Kalidou Koulibaly: De Laurentiis lo valuta 75 milioni. Adam Ounas è sempre un obiettivo per l'attacco del Cagliari: nella trattativa, il Napoli ha chiesto l'inserimento del centrocampista Nandez

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Kalidou Koulibaly è uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Sul difensore senegalese c'è ormai da tempo il Manchester City, che continua il suo pressing e sta preparando una nuova offerta per provare ad accontentare il Napoli. Ma la concorrenza è agguerrita e su Koulibaly c'è anche il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un nuovo difensore per sostituire Thiago Silva. Anche il club francese è quindi in corsa per il centrale azzurro, valutato ben 75 milioni dal presidente Aurelio De Laurentiis.  

Chiesto Nandez nella trattativa Ounas

leggi anche

Napoli, Petagna si allena: è guarito dal Covid-19

Dopo il ritorno dal prestito al Nizza, Adam Ounas è nuovamente in uscita dal Napoli. L'esterno classe 1996 non rientra nei piani di Gattuso e piace a varie squadre di Serie A, tra le quali il Cagliari. Ounas è un obiettivo dichiarato dei rossoblù e il club di De Laurentiis sta provando a inserire nella trattativa Nandez. Il Napoli sta infatti cercando un centrocampista e l'uruguaiano classe 1995 andrebbe a rinforzare il reparto a disposizione di Rino Gattuso. Per ora c'è stata solo una prima richiesta da parte degli azzurri, il discorso è quindi da approfondire per vedere se ci sarà la possibilità di inserire Nandez nella trattativa che dovrebbe portare Ounas al Cagliari.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche