L'esterno lascerà nuovamente la Roma dopo l'avventura in prestito al Valencia della scorsa stagione: il terzino della Nazionale andrà in prestito oneroso con diritto di riscatto al Paris Saint-Germain fissato a 9 milioni di euro. Il giocatore è partito per Parigi, dove sosterrà le visite mediche nelle prossime ore
Dopo l’esperienza in prestito al Valencia nella passata stagione, il futuro di Alessandro Florenzi sarà ancora lontano dalla Roma e dall’Italia. A sorpresa, infatti, l’esterno classe 1991 si trasferirà al Paris Saint-Germain in prestito oneroso con diritto di riscatto. Definita l'operazione con la Roma, con il giocatore in viaggio per Parigi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.
Dopo Valencia altra esperienza all'estero
L’agente del calciatore, Alessandro Lucci, ha lavorato per giorni sottotraccia per facilitare l’accordo tra i due club: intesa trovata e giocatore pronto a partire per la Francia per definire gli ultimissimi dettagli per un affare che è in dirittura d'arrivo. Il calciatore ha già sentito nei giorni scorsi Leonardo ed è entusiasta della nuova esperienza che lo attende in una squadra che solo poche settimane ha disputato la finale di Champions League, perdendo contro il Bayern Monaco.