Calciomercato, Florenzi al Psg: accordo con la Roma per prestito con diritto. News

Calciomercato

L'esterno lascerà nuovamente la Roma dopo l'avventura in prestito al Valencia della scorsa stagione: il terzino della Nazionale andrà in prestito oneroso con diritto di riscatto al Paris Saint-Germain fissato a 9 milioni di euro. Il giocatore è partito per Parigi, dove sosterrà le visite mediche nelle prossime ore

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo l’esperienza in prestito al Valencia nella passata stagione, il futuro di Alessandro Florenzi sarà ancora lontano dalla Roma e dall’Italia. A sorpresa, infatti, l’esterno classe 1991 si trasferirà al Paris Saint-Germain in prestito oneroso con diritto di riscatto. Definita l'operazione con la Roma, con il giocatore in viaggio per Parigi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

Dopo Valencia altra esperienza all'estero

L’agente del calciatore, Alessandro Lucci, ha lavorato per giorni sottotraccia per facilitare l’accordo tra i due club: intesa trovata e giocatore pronto a partire per la Francia per definire gli ultimissimi dettagli per un affare che è in dirittura d'arrivoIl calciatore ha già sentito nei giorni scorsi Leonardo ed è entusiasta della nuova esperienza che lo attende in una squadra che solo poche settimane ha disputato la finale di Champions League, perdendo contro il Bayern Monaco.

combo_per_acquisti

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A