Verona, ufficiale Benassi. Tutto pronto per il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina

Calciomercato
Twitter @HellasVeronaFC

Rinforzo per il centrocampo di Juric, che ha perso Amrabat ceduto proprio alla Fiorentina. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Ora via libera per il ritorno di Borja Valero in viola: dopo le visite mediche il centrocampista spagnolo firmerà un contratto di un anno

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Marco Benassi è un nuovo calciatore del Verona: è ufficiale infatti l'arrivo in gialloblù del centrocampista classe 1994, che lascia così la Fiorentina dopo tre stagioni con 95 presenze,  17 gol e 5 assist e si aggiunge all'organico di Juric. Benassi ha messo insieme in carriera anche  98 presenze, 8 assist e 11 gol con la maglia del Torino, club di cui è stato capitano e ha all'attivo anche 13 presenze con l'Inter e 20 con il Livorno, oltre a 27 gare giocate con l'Under 21 italiana. Ora la sua nuova tappa è Verona, in un centrocampo che ha perso Amrabat, ceduto proprio alla Fiorentina. Operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto.

Via libera al Borja Valero 2.0 a Firenze

La cessione di Benassi al Verona libera una casella per il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina. Il centrocampista spagnolo classe 1985 ex Inter ha già raggiunto un accordo con la società viola e per lui è pronto un contratto di un anno. Dopo le visite mediche, potrà tornare nella città in cui è stato protagonista dal 2012 al 2017 con 212 partite giocate e 17 reti.

fiorentina_reggiana_gol

approfondimento

Amichevoli: Fiorentina-Reggiana 5-1, Verona ko