Roma, trattativa avanzata per Kumbulla: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni

Calciomercato
©Getty

Giallorossi al lavoro per definire l'arrivo del centrale classe 2000, tra le rivelazioni dello scorso campionato con il Verona: trattativa avanzata sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Il suo arrivo non escluderebbe il ritorno di Smalling dal Manchester United

KUMBULLA ARRIVATO A ROMA. VIDEO

La Roma è vicina a Marash Kumbulla del Verona. I giallorossi si sono inseriti nella corsa al difensore classe 2000 del Verona, cercato in precedenza da Lazio e Inter, e sta puntando dritto sul centrale, tra le rivelazioni dello scorso campionato di Serie A. Operazione avviata sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.

leggi anche

Kumbulla-Roma, gli ultimi aggiornamenti di martedì

Su Kumbulla ha tentato nelle ultime ore un inserimento anche il Siviglia ma la Roma è in vantaggio sugli spagnoli. L'accelerazione per Kumbulla, 26 presenze in stagione, è anche una risposta alle difficoltà che il club giallorosso sta incontrando per riportare in Italia Chris Smalling dal Manchester United, con i Red Devils che hanno giudicato insufficiente anche l'ultima proposta arrivata dalla Roma. L'operazione Kumbulla non escluderebbe però il ritorno del difensore inglese in Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche