Roma, c'è il sì di Kumbulla: è arrivato in città. Le news di calciomercato

Calciomercato

Dopo l'accordo tra Roma e Verona è arrivato anche il sì del difensore che sarà giallorosso in prestito con obbligo di riscatto (operazione da 30 milioni totali). Il difensore è già arrivato in città per iniziare l'iter delle visite mediche

KUMBULLA ARRIVATO A ROMA. VIDEO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Roma accoglie Marash Kumbulla. Dopo il sì dell'Hellas Verona a un'operazione in prestito con obbligo di riscatto (operazione da 30 milioni di euro totali), anche il difensore classe 2000 ha dato il suo assenso ed è arrivato nella Capitale per firmare un contratto fino al 2025 (a 1,5 milioni di euro più bonus a stagione). Investimento importante da parte della Roma per un giovane che nei mesi scorsi era stato nel mirino di Inter e Lazio. 

La notizia dopo lo stop alla trattativa Smalling

approfondimento

Kumbulla e i più cresciuti in Fifa 21. CLASSIFICA

La decisione di puntare forte su Kumbulla è arrivata dopo le difficoltà riscontrate nella trattativa per Smalling, con il Manchester United che ha rifiutato l'ultima offerta presentata dai giallorossi.

L'operazione Milik

leggi anche

Roma, con il sì di Milik Dzeko verso la Juve

Non solo la difesa e Kumbulla, la Roma pensa a rinforzare anche l'attacco. E, in questo senso, sono stati fatti passi in avanti per Arkadiusz Milik. Si è ridotta la distanza con il Napoli: i giallorossi hanno offerto 25 milioni totali, di cui 3 per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto e 7 di bonus. Queste cifre rappresentano una buona base d'intesa tra i club. Al polacco, invece, è stato proposto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione. Milik però non apre ancora al trasferimento. E per questo motivo resta in stallo anche l'operazione Dzeko-Juve.  L'affare De Sciglio, invece, potrebbe concretizzarsi a prescindere dal passaggio in bianconero dell'attaccante bosniaco: il terzino potrebbe essere a breve un nuovo rinforzo per Fonseca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche