Roma, trattativa avanzata per Kumbulla: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni

Calciomercato
©Getty

Giallorossi al lavoro per definire l'arrivo del centrale classe 2000, tra le rivelazioni dello scorso campionato con il Verona: trattativa avanzata sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Il suo arrivo non escluderebbe il ritorno di Smalling dal Manchester United

KUMBULLA ARRIVATO A ROMA. VIDEO

La Roma è vicina a Marash Kumbulla del Verona. I giallorossi si sono inseriti nella corsa al difensore classe 2000 del Verona, cercato in precedenza da Lazio e Inter, e sta puntando dritto sul centrale, tra le rivelazioni dello scorso campionato di Serie A. Operazione avviata sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.

Su Kumbulla ha tentato nelle ultime ore un inserimento anche il Siviglia ma la Roma è in vantaggio sugli spagnoli. L'accelerazione per Kumbulla, 26 presenze in stagione, è anche una risposta alle difficoltà che il club giallorosso sta incontrando per riportare in Italia Chris Smalling dal Manchester United, con i Red Devils che hanno giudicato insufficiente anche l'ultima proposta arrivata dalla Roma. L'operazione Kumbulla non escluderebbe però il ritorno del difensore inglese in Serie A.

kumbulla

leggi anche

Kumbulla-Roma, gli ultimi aggiornamenti di martedì