Roma, De Sciglio vicino a prescindere da Dzeko alla Juve. News di calciomercato

Calciomercato
©Ansa

L'esterno bianconero può diventare un nuovo giocatore giallorosso a prescindere dall'esito della trattativa Dzeko, nel frattempo ancora bloccata dai dubbi di Milik. Si tratta per un prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un ultimo step mancante, ma di quelli importanti. Cruciali. Milik continua a non sciogliere le sue riserve e a non dire di sì alla proposta della Roma (un quinquennale a 5 milioni a stagione). Per questo al momento i giallorossi e il Napoli non possono chiudere l'affare nonostante la distanza ormai minima tra club – intesa trovata sulla base di un trasferimento da circa 25 milioni (3 per il prestito, 15 per l’obbligo e 7 di bonus). Servirà ancora tempo per arrivare alla punta polacca. Una telenovela, quella del futuro del classe 1994, che sta frenando anche la trattativa fra Juve e Roma per Dzeko. 

De Sciglio trattativa a parte 

Intanto la Roma lavora anche alla difesa. C’è l’accordo con il Verona per Marash Kumbulla ma non solo. Per l'esterno c'è invece De Sciglio. Con la Juventus si può chiudere a prescindere dall'affare Dzeko. La trattativa è stata avviata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intesa di massima raggiunta fra i club. Se il classe 1992 - 13 presenze nella scorsa stagione -  accetterà l'offerta della Roma, allora diventerà un nuovo giocatore giallorosso.

milik napoli

leggi anche

Milik alla Roma, ci sono ancora problemi