Vidal pronto per l'Inter, ma serve cedere Godin al Cagliari. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il cileno sempre più vicino al trasferimento all'Inter, lo conferma il responsabile della segreteria sportiva Ramon Planes: "Avanza l'ipotesi di una sua partenza, dobbiamo solo ringraziarlo per quanto fatto al Barcellona". Prima della partenza per l'Italia, i nerazzurri dovranno però chiudere la cessione di Godin al Cagliari

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Arturo Vidal e l'Inter sempre più vicini. Il countdown per l'arrivo del cileno in Italia prosegue, manca sempre meno al suo trasferimento in nerazzurro. E le conferme arrivano proprio dalla Spagna e dallo stesso Barcellona, attraverso le parole del segretario sportivo Ramòn Planes: "Vidal è un giocatore con grande cuore e dedizione, dobbiamo ringraziarlo per quello che ci ha dato in questi anni – le parole del direttore sportivo blaugrana a margine della presentazione di Pjanic – Sta avanzando l'ipotesi di una sua partenza, ma non c'è ancora nulla di chiuso. Il mercato è difficile a causa del problema coronavirus e bisogna essere molto pazienti".  

Si attende l'arrivo in Italia

In Spagna addirittura si dice che Vidal abbia già svuotato il suo armadietto nella Ciudad Deportiva, abbia salutato i compagni e sia già pronto a volare per Milano. È vero, il suo arrivo in Italia ormai non sembra più in dubbio. Per il ritorno dal suo ex allenatore Antonio Conte, manca soltanto... la cessione di Godin al Cagliari. L'Inter ha infatti al momento una rosa abbondante e vorrà prima liberare una casella, e un ingaggio importante per accogliere il suo rinforzo per il centrocampo.

suarez

leggi anche

Suarez-Juve lontani: si riapre la pista Dzeko