Calciomercato Crotone, contatti per Falco del Lecce. Ufficiale Reca

Calciomercato

Il club rossoblù è pronto a puntare sull’attaccante del Lecce, classe 1992, che l’anno scorso ha segnato 4 gol e servito 6 assist che però non sono bastati ad evitare la retrocessione dei giallorossi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Crotone vuole rinforzare il reparto offensivo e ha individuato in Filippo Falco il profilo giusto. Per questo, il club calabrese ha intrapreso i primi contatti col Lecce, per capire la fattibilità dell'operazione. I rossoblù dunque vogliono aumentare la qualità anche in attacco, dopo gli arrivi di Pedro Pereira e Reca tra difesa e centrocampo. Classe 1992, l'anno scorso Falco ha trovato finalmente la continuità in Serie A con la maglia del Lecce. Ha chiuso la stagione con 30 presenze, in cui ha segnato 4 volte e ha servito 6 assist. Un rendimento che gli potrebbe valere una nuova chiamata nel massimo campionato, che aveva già conosciuto ai tempi del Bologna tra il 2015 e il 2016 quando però era sceso in campo soltanto in 9 occasioni senza trovare il gol.

Ufficiale l’acquisto di Reca

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del calciatore Arkadiusz Reca": così il Crotone ha annunciato l’acquisto di Reca. Classe 1995, può agire in qualsiasi posizione sulla fascia sinistra. Nazionale polacco, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal.

covid ok

vedi anche

In Italia 1.912 nuovi casi e 20 decessi