Il club rossoblù è pronto a puntare sull’attaccante del Lecce, classe 1992, che l’anno scorso ha segnato 4 gol e servito 6 assist che però non sono bastati ad evitare la retrocessione dei giallorossi
Il Crotone vuole rinforzare il reparto offensivo e ha individuato in Filippo Falco il profilo giusto. Per questo, il club calabrese ha intrapreso i primi contatti col Lecce, per capire la fattibilità dell'operazione. I rossoblù dunque vogliono aumentare la qualità anche in attacco, dopo gli arrivi di Pedro Pereira e Reca tra difesa e centrocampo. Classe 1992, l'anno scorso Falco ha trovato finalmente la continuità in Serie A con la maglia del Lecce. Ha chiuso la stagione con 30 presenze, in cui ha segnato 4 volte e ha servito 6 assist. Un rendimento che gli potrebbe valere una nuova chiamata nel massimo campionato, che aveva già conosciuto ai tempi del Bologna tra il 2015 e il 2016 quando però era sceso in campo soltanto in 9 occasioni senza trovare il gol.
Ufficiale l’acquisto di Reca
"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del calciatore Arkadiusz Reca": così il Crotone ha annunciato l’acquisto di Reca. Classe 1995, può agire in qualsiasi posizione sulla fascia sinistra. Nazionale polacco, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal.