Chiesa, la Juve insiste, ma manca l'accordo con la Fiorentina. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club bianconero ha provato a inserire come contropartite tecniche Rugani e De Sciglio, ricevendo un no da parte della Fiorentina, che a sua volta ha richiesto Demiral. Manca l'accordo tra le due società, ma la Juventus ci proverà fino all'ultimo giorno di mercato

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Continuano i contatti tra la Juventus e la Fiorentina per Federico Chiesa: l'attaccante viola è entrato ormai da tempo nel mirino del club bianconero e nelle ultime settimane la trattativa tra le due società è ufficialmente cominciata. La dirigenza della Juve ha proposto nelle ultime ore Rugani e De Sciglio come possibili contropartite tecniche, ricevendo però un no da parte della Fiorentina. Il club viola ha rilanciato chiedendo di inserire nella trattativa Merih Demiral, ottenendo a sua volta un'altra risposta negativa.

60 milioni di euro cash per portarlo in bianconero

leggi anche

Offerta Valencia per Rugani: la Juve chiede di più

La trattativa comunque prosegue, con la volontà di riuscire a trovare la quadratura del cerchio, nonostante al momento non sia ancora stato trovato un accordo. Visti i rifiuti da parte della Fiorentina, l'obiettivo della Juventus è quello di riuscire comunque a cedere alcuni elementi in uscita come gli stessi Rugani e De Sciglio, oltre a Douglas Costa, e presentarsi nuovamente ai dirigenti viola con un'offerta cash che possa convincerli: la Fiorentina valuta il calciatore, tra prestito ed eventuale diritto di riscatto, 60 milioni di euro e quello che è certo è che la Juventus proverà concretamente a portare Federico Chiesa in bianconero fino all'ultimo giorno di mercato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche