Inter, arriva Darmian: venerdì visite. Dalbert al Rennes, possibile Marcos Alonso? Le news

Calciomercato

È fatta per l'arrivo dell'esterno in nerazzurro: già fissate le visite mediche nalla giornata del 2 ottobre. Dalbert va al Rennes in prestito con diritto di riscatto (12 milioni di euro) e così i nerazzurri potrebbero accelerare per Marcos Alonso, anche se il club si dice non intenzionato a eventuali tentativi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ora è tutto fatto per l'arrivo di Matteo Darmian all'Inter. L'esterno italiano classe 1989, più volte accostato ai nerazzurri, si sottoporrà nella giornata di venerdì 2 ottobre alle visite mediche, per poi mettersi a disposizione di Antonio Conte. Si conclude così un'operazione già impostata la scorsa estate, quando Darmian lasciò la Premier League e il Manchester United per trasferirsi al Parma. Dopo l'arrivo dell'ex Torino, l'Inter potrebbe provare ad accelerare anche per Marcos Alonso del Chelsea. In tal senso, però, la linea ufficiale nerazzurra è che non ci sarà alcun tentativo per Alonso.

Dalbert al Rennes: prestito con diritto

A lasciare un posto sulle fasce, nella rosa dell'Inter, è Dalbert. L'esterno brasiliano, dopo la stagione vissuta in prestito alla Fiorentina, tornerà in Francia e si trasferirà al Rennes. Dalbert sosterrà nella giornata di venerdì 2 ottobre le visite mediche, per poi firmare il nuovo contratto con il club francese. L'Inter cederà il brasiliano in prestito con diritto di riscatto, senza condizioni per l'obbligo, fissato a 12 milioni di euro.

 

marotta_inter

leggi anche

Marotta: "Lautaro nuovo CR7? Dipende da lui"

Rennes, si spinge per Rugani. Ma c'è anche il Newcastle

Non solo Dalbert, il Rennes è interessato a un altro difensore che gioca in Italia: si tratta di Daniele Rugani della Juventus. Il club francese spinge per il centrale italiano, si lavora su un prestito oneroso a una cifra tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro. Per Rugani, il Rennes dovrà sconfiggere la concorrenza del Newcastle.  

gruppi_champions_ok

leggi anche

I gironi di Champions League