Inter, arriva Darmian: venerdì visite. Dalbert al Rennes, possibile Marcos Alonso? Le news

Calciomercato

È fatta per l'arrivo dell'esterno in nerazzurro: già fissate le visite mediche nalla giornata del 2 ottobre. Dalbert va al Rennes in prestito con diritto di riscatto (12 milioni di euro) e così i nerazzurri potrebbero accelerare per Marcos Alonso, anche se il club si dice non intenzionato a eventuali tentativi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ora è tutto fatto per l'arrivo di Matteo Darmian all'Inter. L'esterno italiano classe 1989, più volte accostato ai nerazzurri, si sottoporrà nella giornata di venerdì 2 ottobre alle visite mediche, per poi mettersi a disposizione di Antonio Conte. Si conclude così un'operazione già impostata la scorsa estate, quando Darmian lasciò la Premier League e il Manchester United per trasferirsi al Parma. Dopo l'arrivo dell'ex Torino, l'Inter potrebbe provare ad accelerare anche per Marcos Alonso del Chelsea. In tal senso, però, la linea ufficiale nerazzurra è che non ci sarà alcun tentativo per Alonso.

Dalbert al Rennes: prestito con diritto

leggi anche

Marotta: "Lautaro nuovo CR7? Dipende da lui"

A lasciare un posto sulle fasce, nella rosa dell'Inter, è Dalbert. L'esterno brasiliano, dopo la stagione vissuta in prestito alla Fiorentina, tornerà in Francia e si trasferirà al Rennes. Dalbert sosterrà nella giornata di venerdì 2 ottobre le visite mediche, per poi firmare il nuovo contratto con il club francese. L'Inter cederà il brasiliano in prestito con diritto di riscatto, senza condizioni per l'obbligo, fissato a 12 milioni di euro.

 

Rennes, si spinge per Rugani. Ma c'è anche il Newcastle

leggi anche

I gironi di Champions League

Non solo Dalbert, il Rennes è interessato a un altro difensore che gioca in Italia: si tratta di Daniele Rugani della Juventus. Il club francese spinge per il centrale italiano, si lavora su un prestito oneroso a una cifra tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro. Per Rugani, il Rennes dovrà sconfiggere la concorrenza del Newcastle.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche