Calciomercato Cagliari, Nainggolan è sempre più vicino: i dettagli dell'affare

Calciomercato
©LaPresse

Il belga è sempre più vicino al ritorno in Sardegna. Offerta all'Inter da cinque milioni di euro più il cartellino di Ladinetti, che poi i nerazzurri potrebbero girare in prestito all'Olbia, e altri 3 mln di bonus. Pronto un contratto triennale in rossoblù

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Radja Nainggolan è sempre più vicino al Cagliari. Il centrocampista classe 1988 arriverebbe a titolo definitivo. L’offerta fatta pervenire a Milano è di 5 milioni di euro più il cartellino del giovane Ladinetti (valutato 5 milioni) più 3 di bonus. I nerazzurri, che valutano il centrocampista belga 12 milioni, sono pronti a lasciarlo partire ancora una volta destinazione Sardegna. Nessun problema per l'accordo fra lo stesso Nainggolan e il Cagliari: i rossoblù spalmeranno su un triennale l’ingaggio che il giocatore prenderebbe dai nerazzurri (due anni di contratto a 9 milioni lordi).  Ancora da discutere fra le due società bonus e/o percentuale sulla futura rivendita.

La svolta

La società del presidente Giulini è dunque vicina alla fumata bianca per l’obiettivo dichiarato di questo calciomercato: nella giornata di martedì c’è stato infatti un incontro tra il club rossoblù e l’Inter per provare a trovare la quadratura dell’affare. Un faccia a faccia che ha dato l'accelerata che serviva. Nainggolan, che nella scorsa stagione con il Cagliari ha collezionato 29 presenze con sei gol e sette assist, potrebbe ritrovare Di Francesco, suo allenatore ai tempi della Roma.

godin (1)

vedi anche

Godin: "Cagliari scelta di cuore. Aspetto Radja"