Calciomercato Cagliari, Nainggolan è sempre più vicino: i dettagli dell'affare

Calciomercato
©LaPresse

Il belga è sempre più vicino al ritorno in Sardegna. Offerta all'Inter da cinque milioni di euro più il cartellino di Ladinetti, che poi i nerazzurri potrebbero girare in prestito all'Olbia, e altri 3 mln di bonus. Pronto un contratto triennale in rossoblù

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Radja Nainggolan è sempre più vicino al Cagliari. Il centrocampista classe 1988 arriverebbe a titolo definitivo. L’offerta fatta pervenire a Milano è di 5 milioni di euro più il cartellino del giovane Ladinetti (valutato 5 milioni) più 3 di bonus. I nerazzurri, che valutano il centrocampista belga 12 milioni, sono pronti a lasciarlo partire ancora una volta destinazione Sardegna. Nessun problema per l'accordo fra lo stesso Nainggolan e il Cagliari: i rossoblù spalmeranno su un triennale l’ingaggio che il giocatore prenderebbe dai nerazzurri (due anni di contratto a 9 milioni lordi).  Ancora da discutere fra le due società bonus e/o percentuale sulla futura rivendita.

La svolta

vedi anche

Godin: "Cagliari scelta di cuore. Aspetto Radja"

La società del presidente Giulini è dunque vicina alla fumata bianca per l’obiettivo dichiarato di questo calciomercato: nella giornata di martedì c’è stato infatti un incontro tra il club rossoblù e l’Inter per provare a trovare la quadratura dell’affare. Un faccia a faccia che ha dato l'accelerata che serviva. Nainggolan, che nella scorsa stagione con il Cagliari ha collezionato 29 presenze con sei gol e sette assist, potrebbe ritrovare Di Francesco, suo allenatore ai tempi della Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche