Atletico Madrid, il presidente Cerezo avverte la Juve: "Se vuole Morata, deve pagarlo"

Calciomercato

Il numero uno dell'Atletico Madrid ha messo in guardia la Juventus su un eventuale riscatto dell'attaccante spagnolo: "Alvaro è un nostro giocatore, in prestito biennale con un opzione d'acquisto in favore dei bianconeri. Se lo vorranno, dovranno pagare"

JUVE-CAGLIARI LIVE

Sei reti nelle prime otto partite tra campionato e Champions League: Alvaro Morata ha già riconquistato il cuore di tutti gli juventini, tanto che la società bianconera comincia già a valutare l'ipotesi di riscattarlo dall'Atletico Madrid. L'attaccante spagnolo è infatti arrivato in bianconero in prestito biennale, con un diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Quel che è certo è che dalla Spagna non arriveranno sconti, come ha già precisato il presidente dell'Atletico Enrique Cerezo ai microfoni di El Larguero: "Alvaro si merita tutto quello che sta facendo, lotta sempre tantissimo su ogni pallone e guardate come si impegna per segnare. Ora sembra che abbia davvero trovato la strada giusta. Futuro alla Juventus? E' ancora un giocatore dell'Atletico, in prestito biennale con un'opzione in favore dei bianconeri. Se lo vorranno, dovranno pagarlo".

"Messi con Suarez? Manca solo la firma..."

Il numero uno dell'Atletico Madrid ha poi commentato il momento di alcuni protagonisti del Barcellona, club con il quale ha spesso incrociato la strada negli ultimi anni con operazioni in entrata e in uscita. Una delle trattative più importanti delle ultime stagione è stata sicuramente quella che ha portato Griezmann in blaugrana, con il francese che continua a faticare a imporsi nella sua nuova realtà: "Questo è andato via gli ho augurato di essere amato come gli è successo qui, non so se sia così onestamente. Ha trovato un club in una situazione difficile e quando le cose vanno male ne risentono tutti. Il Barça comunque ha una squadra straordinaria e Antoine è uno dei tre calciatori migliori d'Europa, lo ha dimostrato in nazionale". Barcellona che può contare ancora su Messi, sul quale Cerezo scherza: "Leo all'Atletico insieme a Suarez? E' tutto pronto, manca solo la firma... (ride ndr)".

messi_lapresse

leggi anche

Messi: "Stanco di essere il problema del Barça"