Crotone, ufficiale il rinnovo di Junior Messias fino al 2024

Calciomercato

Il brasiliano si lega ai calabresi per altre quattro stagioni. "Sono molto felice di far parte di questo progetto. Giocare in Serie A con questa maglia è un sogno per me. La salvezza arriverà se continuiamo a lavorare" ha detto dopo la firma

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Dopo aver contribuito in modo importante alla promozione del Crotone in Serie A, Junior Messias ha deciso di legarsi ancora di più al club calabrese. L’attaccante brasiliano infatti ha firmato il nuovo contratto con scadenza nel 2024. "Da due stagioni sta illuminando, a suon di giocate, in particolare gli occhi dei tifosi rossoblù ma più in generale quelli di tutti gli appassionati di calcio: stiamo parlando di Junior Messias, che ha appena prolungato il suo rapporto con il Crotone fino al 2024 presso il quartier generale rossoblù, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna" si legge sul sito ufficiale del Crotone.

Junior Messias: "La Serie A col Crotone è un sogno"

Messias ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Crotone, subito dopo la firma. "Sono molto contento di indossare questa maglia, il club sta crescendo molto e sta diventando importante. Sono molto felice di far parte di questo progetto. È il top giocare in Serie A, è un campionato di livello mondiale: è un sogno realizzato. Conosciamo il nostro obiettivo, lavoriamo per arrivarci. Ci manca un po' di cattiveria per fare punti, ma penso che la salvezza arriverà sicuramente. Stiamo lottando fino alla fine" ha detto il brasiliano.

lazio

vedi anche

Immobile torna e segna, la Lazio batte il Crotone