Calciomercato, Sampdoria su Llorente del Napoli. Ci sono anche Benevento e Fiorentina

Calciomercato
©Getty

Domenica allo stadio Maradona, Napoli e Sampdoria parleranno del futuro di Fernando Llorente: i blucerchiati sono interessati allo spagnolo, mai schierato in stagione da Gattuso. Offerto un contratto di sei mesi, trattativa in corso. Sull'attaccante anche Benevento e Fiorentina

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

La sfida di domenica alle 15 tra Napoli e Sampdoria non rappresenterà solo la prima partita di Serie A giocata allo stadio Diego Armando Maradona, ma anche l'occasione per parlare di calciomercato. La Samp è infatti alla ricerca di un rinforzo di esperienza in attacco e ha messo nel mirino Fernando Llorente. Mai impiegato in stagione da Gattuso, il centravanti spagnolo classe 1985 nella scorsa annata ha messo insieme 24 presenze e 4 reti tra campionato, Coppa Italia e Champions League. I due club potranno parlare della possibile trattativa domani a Napoli, con la Samp che per portare a Genova l'ex attaccante tra le altre di Juventus, Siviglia e Tottenham propone sei mesi di contratto e chiede un contributo sull’ingaggio al Napoli.

Ci sono anche Fiorentina e Benevento

Llorente non ha ancora espresso un parere sull'operazione e sta alla finestra, in attesa che il suo entourage capisca i margini di accordo tra le due società. L'affare potrebbe accelerare se la Samp dovesse offrire un contratto dalla durata di un anno e mezzo. Sull'esperto attaccante ci sono anche Benevento e Fiorentina, che già nel corso della sessione estiva di calciomercato avevano espresso il loro interesse per Llorente. 

Foto Alfredo Falcone - LaPresse
25/02/2020 Napoli ( Italia)
Sport Calcio
Napoli-Barcellona
Uefa Champions League 2019 2020 - Stadio San Paolo di Napoli
Nella foto:lionel messi e lorenzo insigne

Photo Alfredo Falcone - LaPresse
25/02/2020 Naples (Italy)
Sport Soccer
Napoli-Barcellona
Uefa Champions League 2019 2020 - San Paolo Stadium of Naples
In the pic:lionel messi and lorenzo insigne

leggi anche

L'idea di Boateng: "Messi a Napoli come Maradona"