Calciomercato, Sampdoria su Llorente del Napoli. Ci sono anche Benevento e Fiorentina

Calciomercato
©Getty

Domenica allo stadio Maradona, Napoli e Sampdoria parleranno del futuro di Fernando Llorente: i blucerchiati sono interessati allo spagnolo, mai schierato in stagione da Gattuso. Offerto un contratto di sei mesi, trattativa in corso. Sull'attaccante anche Benevento e Fiorentina

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

La sfida di domenica alle 15 tra Napoli e Sampdoria non rappresenterà solo la prima partita di Serie A giocata allo stadio Diego Armando Maradona, ma anche l'occasione per parlare di calciomercato. La Samp è infatti alla ricerca di un rinforzo di esperienza in attacco e ha messo nel mirino Fernando Llorente. Mai impiegato in stagione da Gattuso, il centravanti spagnolo classe 1985 nella scorsa annata ha messo insieme 24 presenze e 4 reti tra campionato, Coppa Italia e Champions League. I due club potranno parlare della possibile trattativa domani a Napoli, con la Samp che per portare a Genova l'ex attaccante tra le altre di Juventus, Siviglia e Tottenham propone sei mesi di contratto e chiede un contributo sull’ingaggio al Napoli.

Ci sono anche Fiorentina e Benevento

leggi anche

L'idea di Boateng: "Messi a Napoli come Maradona"

Llorente non ha ancora espresso un parere sull'operazione e sta alla finestra, in attesa che il suo entourage capisca i margini di accordo tra le due società. L'affare potrebbe accelerare se la Samp dovesse offrire un contratto dalla durata di un anno e mezzo. Sull'esperto attaccante ci sono anche Benevento e Fiorentina, che già nel corso della sessione estiva di calciomercato avevano espresso il loro interesse per Llorente. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche