Calciomercato, tutte le trattative del 12 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 12 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Pavoletti, l'agente incontra il Milan

Incontro con gli agenti di Pavoletti del Cagliari, i rossoneri stanno pensando se rinforzare l’attacco e nel caso su che tipo di profilo concentrarsi. Riflessioni in corso con questa opzione che è comunque in piedi in attesa di capire se si potrà concretizzare qualcosa.
- di Redazione SkySport24

Svanberg idea per l'estate: contatti Massara-Sabatini

Il Milan ha individuato il profilo giovane su cui puntare per il centrocampo in estate: ci sono stati dei contatti nelle scorse ore contatti con il Bologna per Svanberg – classe 1999 – che però i rossoblù ora non vorrebbero cedere. Svanberg sarebbe una soluzione più per giugno. Il giocatore piace anche a Leicester e Southampton, ma i rapporti tra i due club italiani sono buoni e nel caso il Milan dovrebbe battere le concorrenti inglesi: la richiesta del Bologna è di 15 milioni. Resta in piedi sempre la possibilità Meité del Torino (la richiesta è di un milione per il prestito e 10 mln il diritto di riscatto).
- di Redazione SkySport24

Milan, l'alternativa a Simakan è Tomori

Simakan continua a essere il primo nome della lista dei rossoneri, un profilo giovane  per cui si continua a lavorare per ridurre le distanze con lo Strasburgo: c’è fiducia di poter arrivare a un accordo, il giocatore desidera partire e gradisce la destinazione italiana più del Lipsia, altra società a cui piaceva. Il nome alternativo, per la difesa del Milan, è quello di Tomori del Chelsea, classe 1997.
- di Redazione SkySport24