Roma, si lavora ai rinnovi di Mkhitaryan, Pellegrini e Karsdorp

Calciomercato

La priorità di Tiago Pinto, che verrà presentato mercoledì, è la conferma di diversi giocatori. Si attende il sì definitivo dell’armeno, ma si dovranno negoziare anche i rinnovi di Karsdorp e Pellegrini 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Sono giorni importanti per la Roma, con il nuovo direttore generale Tiago Pinto che sarà presentato mercoledì. Uno dei compiti più delicati saranno i rinnovi, a partire da quello di Henrikh Mkhitaryan, il giocatore più in forma dei giallorossi. La dirigenza ha già una base di accordo con l’armeno che scade quest’anno, in cui c’è un’opzione che permette al giocatore di liberarsi. Una situazione simile a quella di Mohamed Salah, che alla fine decise di non restare alla Fiorentina perché al momento del riscatto aveva ottenuto la possibilità di avere l’ultima parola. La Roma preferirebbe evitare una possibilità del genere e per questo vorrebbe eliminarla dall’accordo per non rischiare di perdere a zero Mkhitaryan qualora volesse andar via al termine della stagione.

Gli altri rinnovi: Karsdorp e Pellegrini

Oltre al trequartista, Tiago Pinto dovrà discutere i nuovi accordi da far sottoscrivere a Rick Karsdorp e Lorenzo Pellegrini. Per entrambi, il contratto scadrà a giugno 2022 e la Roma ha intenzione di trattenere i due giocatori, che sono centrali per il progetto tecnico.

tomori

vedi anche

Simakan out 2 mesi, e ora? Tomori l'alternativa