Calciomercato, Torino in pressing per il ritorno di Kurtic: lunedì si chiude col Parma?

Calciomercato

I granata lunedì presenteranno l'offerta ufficiale per il centrocampista, che ha già giocato a Torino in passato. Il Parma non è così convinto di lasciarlo partire, ma deve fare i conti con la volontà del calciatore che spinge per il trasferimento

TORINO-SPEZIA LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un pressing continuo e sempre più insistente per provare a regalare a Marco Giampaolo Jasmin Kurtic. Il Torino ha infatti individuato nel centrocampista del Parma il profilo giusto per rinforzare la rosa e, dopo il trasferimento di Meité al Milan, i granata sperano di riuscire presto a chiudere l’operazione. La trattativa infatti va avanti da giorni e dopo una prima offerta di 3 milioni di euro più 1 di bonus, il direttore sportivo Davide Vagnati è pronto a ritoccare la proposta – portandola a 4 milioni fissi – per provare a convincere il Parma. Il giorno giusto per arrivare alla fumata bianca potrebbe essere lunedì, quando il Torino presenterà ufficialmente la proposta al club emiliano: col giocatore invece l’accordo è già stato raggiunto per un contratto due anni e mezzo.

Kurtic spinge per il ritorno al Torino

approfondimento

Meité ufficiale al Milan, ha scelto il numero 18

Il Parma non è così convinto di cedere Kurtic, ma deve fare i conti la volontà del giocatore che sta facendo pressione affinché il suo trasferimento al Torino vada presto in porto. 16 presenze (15 in Serie A, una in Coppa Italia) e due gol fino a questo momento della stagione, il centrocampista sloveno classe 1989 – ex tra le altre di Palermo, Sassuolo, Atalanta, Fiorentina e Spal – spinge dunque per tornare a indossare la maglia granata, squadra dove ha giocato per sei mesi – da gennaio a giugno 2014 – in passato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.