In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Juve, offerta per Cacace del Sint-Truiden. E il Lipsia piomba su Dragusin

Calciomercato
©Getty

I bianconeri hanno presentato un'offerta per il terzino sinistro classe 2000, destinato all'Under 23: per farlo partire, però, il club belga chiede 5-6 milioni di euro. Il Lipsia prova a soffiare Dragusin a zero, ma i bianconeri lavorano al rinnovo. Nuovo tentativo della Roma per Reynolds

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Lo sguardo sempre vigilia sui giovani talenti in giro per il mondo, la Juventus continua a lavorare per il presente ma anche per il futuro. L’ultimo profilo finito nel mirino delle società bianconera è Liberato Cacace, italo-neozelandese classe 2000, terzino sinistro di proprietà del Sint-Truiden, club con cui fino a questo momento della stagione ha disputato 16 partite (arricchite da due assist vincenti per i compagni). La Juve, che vorrebbe acquistare il calciatore per farlo giocare inizialmente con l’Under 23, ha presentato una prima offerta al club belga, che però per far partire il ragazzo chiede 5-6 milioni di euro. Juventus che potrebbe anche decidere di fare un’operazione in sinergia con un altro club italiano.  

Il Lipsia su Dragusin: Juve lavora al rinnovo

Sempre in tema di giovani, la Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Dragusin, in scadenza a giugno. Proseguono i contatti con l’entourage del difensore classe 2002 (1 presenza in tutte e tre le competizioni, Coppa Italia, Champions e Serie A quest’anno con la Prima squadra) ma va battuta la concorrenza del Lipsia che ha fatto in’offerta importante al giocatore e all’entourage per prenderlo a scadenza. Toccherà dunque alla Juve provare a convincere il ragazzo ad accettare il progetto bianconero.

approfondimento

Chi è Dragusin: esordio in Champions con la Juve

La Roma insiste per Reynolds, ma la Juve è avanti

C’è stato nelle scorse ore inoltre un nuovo tentativo per arrivare a Reynolds da parte della Roma, i giallorossi hanno provato a farsi forza visiti i buoni rapporti con il Dallas, offrendo 1 milione di euro in più rispetto a quanto proposto dai bianconeri. La Juventus però è avanti perché ha l’intesa col terzino destro classe 2001 e ha già l’accordo per prenderlo in sinergia col Benevento, dove giocherebbe fino al termine della stagione. La Roma però continua a non arrendersi e proverà a convincere il giocatore ad accettare.

approfondimento

Juve, Reynolds vicino: andrà 6 mesi al Benevento