Roma, sorpasso per Reynolds: affare in chiusura. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

I giallorossi superano la Juventus per l’esterno del Dallas, dopo l’offerta da oltre 7 milioni presentata al club statunitense. Pronto per il giocatore un contratto da quattro anni e mezzo a 700 mila euro di ingaggio più bonus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un altro colpo di scena, l'ennesimo di questa storia di mercato, cambia il destino del futuro italiano di Bryan Reynolds. Se inizialmente il giocatore sembrava infatti destinato alla Juventus, con un passaggio intermedio a Benevento, alla fine dovrebbe essere la Roma a spuntarla, grazie all'accelerazione decisiva impressa alla trattativa dall'ultimo rilancio giallorosso, che ha offerto al Dallas una cifra di poco superiore ai 7 milioni di euro. Una soluzione, quella giallorossa, preferita sia dal club statunitense per i rapporti con i giallorossi, sia dallo stesso Reynolds, che alla Roma troverebbe un sistema di gioco ideale per le sue caratteristiche e non dovrebbe passare per il confino al Benevento. Lunedì potrebbe essere la giornata giusta per la chiusura dell’operazione. Per lo statunitense pronto un contratto di quattro anni e mezzo a 700 mila euro più bonus di ingaggio.

Chi è Bryan Reynolds

Reynolds, classe 2001, è un esterno destro di difesa. Si è messo in mostra durante la scorsa stagione in MLS con la maglia del Dallas, con cui ha collezionato 29 presenze tra stagione regolare e playoff, servendo 5 assist. Ha gamba e fisico (è alto 1.90 m), sapendo unire potenza e dinamismo, ed è uno dei talenti più promettenti del calcio nordamericano.

fonseca_lapresse

vedi anche

Confronto a Trigoria, i giocatori sono con Gombar