Tra i profili considerati per rinforzare la squadra nel mercato invernale, c’è anche il Papu sulla lista di Monchi, che l’ha potuto osservare da vicino quando era il direttore sportivo della Roma. Non ci sono stati ancora contatti approfonditi
Il Siviglia è in piena corsa per un posto in Champions League, obiettivo stagionale per la squadra di Julen Lopetegui che al momento è quinta ma ha gli stessi punti del Villarreal che la precede. Per questo un rinforzo a gennaio potrebbe far comodo e in tal senso Monchi sta considerando tra gli altri anche Alejandro Gomez. Al momento non ci sono stati ancora contatti approfonditi per il Papu con l’Atalanta ma è una delle opzioni nella mente del direttore sportivo, che ha potuto ammirare le prodezze dell’argentino da vicino quando era alla Roma.
Gomez via, ma solo all’estero
La soluzione del Siviglia sarebbe gradita all'Atalanta, che è disposta a cedere Gomez ma non ad una concorrente del campionato italiano, aprendo di fatto ad un trasferimento soltanto ad una squadra straniera.