Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Per Kurtic al Toro manca l'accordo con il Parma
Kurtic rimane un obiettivo dei granata, che sono pronti a comprare il giocatore dal Parma ma al momento non c’è accordo tra club anche se è previsto un nuovo incontro tra l’entourage, il giocatore e la dirigenza gialloblù per provare a liberare il centrocampista.
Toro, in attacco priorità a Sanabria. Si insiste per Diaw
Dragovic nuova idea per la difesa gialloblù
A Parma continua la ricerca di un difensore esperto: oltre a Fazio e Musacchio piacciono De Maio e Dragovic, classe ’91 austriaco che il Bayer Leverkusen libererebbe per un minimo indennizzo e da anni vicino alla Serie A.
Tentativo di Krause per Man
Il Parma ha puntato anche Dennis Man: primo tentativo nei giorni scorsi per l’ala destra della Steaua Bucarest classe 1998 che piace molto al presidente Krause. C’è però distanza tra offerta e domanda.
Parma, sfumato Cutrone occhi su Zirkzee
Petriccione-Di Francesco possibile scambio
Tra Crotone e SPAL si parla di uno scambio Petriccione-Di Francesco: è un’idea del club ferrarese su cui si sta ragionando.
Al Crotone continua a interessare Bonazzoli
Forte interesse per Bonazzoli: perché l’attaccante arrivi in Calabria però occorre che Torino e Samp risolvano il prestito prima di chiudere un nuovo prestito secco. Anche il giocatore è in attesa di capire come si mettono le cose, continuano i contatti tra club.
Un ex compagno di Hauge per il Crotone?
Offerta poco più di 2 mln per Kasper Junker del Bodo Glimt (ex compagno di Hauge, ha segnato contro il Milan nel terzo turno preliminare di Europa League). Il giocatore vorrebbe partire e venire in Italia ma il club sta provando a trattenerlo. Si lavora comunque per provare a chiudere, proposti al giocatore 3 anni e mezzo di contratto.
Spezia, si lavora soprattutto alle uscite
Un giocatore pronto a partire è Sala, che potrebbe andare in Turchia: sta trattando con il Karagumruk. Poi c'è Mastinu che interessa a Reggiana e Padova. A qualche club in Spagna piace Ramos. Interessa poi Mazzocchi del Venezia, ma il club veneto non vorrebbe lasciarlo partire in prestito con obbligo legato alla salvezza. La situazione si può sbloccare se l’obbligo viene messo a prescindere dal risultato raggiunto a fine stagione.
Benevento, per l'attacco resta il nome di Eder
Fatta per l’arrivo di Depaoli (di proprietà dell'Atalanta) che arriva in prestito dalla Samp. Affare chiuso con un diritto a 6 milioni. Fronte attacco: con Llorente e Cutrone ormai a un passo dall’Udinese, i giallorossi continuano a cercare un attaccante e Inzaghi vorrebbe un profilo esperto: per questo resta in piedi la possibilità Eder – che dovrebbe tornare in Italia dallo Jiangsu.