Malcuit alla Fiorentina, mercoledì le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

La società viola ha chiuso per il terzino del Napoli, che arriverà a Firenze in prestito secco. Già fissate le visite mediche: Malcuit proverà a riscattarsi dopo le ultime stagioni sfortunate

NAPOLI-SPEZIA LIVE

TRATTATIVE- TABELLONE - VIDEO E ULTIME NEWS

Kevin Malcuit è pronto per una nuova avventura in Italia. Il terzino francese del Napoli, che in azzurro in questa stagione ha collezionato appena due spezzoni di gare per un totale di 31' minuti in campo, nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina. La società viola, infatti, ha chiuso per il classe '91 che arriverà a Firenze in prestito secco. Già fissate le visite mediche, che si svolgeranno nella mattinata di mercoledì 27 gennaio. Poi Malcuit firmerà il contratto con il suo nuovo club: dopo Kokorin in attacco, Prandelli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo anche per la difesa. 

In cerca di riscatto

Alla Fiorentina Malcuit proverà a riscattarsi dopo le ultime stagioni sfortunate in maglia azzurra. Arrivato al Napoli dal Lille nella stagione 2018/19, nel primo campionato si è messo particolarmente in mostra sulla fascia destra collezionando 24 presenze in Serie A. Nell'annata successiva, però, appena 4 le apparizioni a causa del grave infortunio al crociato e al menisco che lo ha costretto ad un lunghissimo stop. Poche chanches anche in questa stagione, adesso la nuova opportunità alla Fiorentina.

kokorin twitter fiorentina

CALCIOMERCATO

Kokorin: "A Firenze perché è la città più bella"