Calciomercato finito, news e tutte le trattative dell'ultimo giorno
E' finito il mercato di gennaio: tutta la giornata conclusiva di questa sessione attraverso le notizie di oggi lunedì 1 febbraio, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Dalle 19.30 alle 21.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale"
Roma, il giovane Astrologo va in prestito a Verona
Toro, Mandragora ha firmato
Rolando Mandragora passa in granata in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto: il centrocampista classe '97 ha firmato per il Torino che lo inseguiva da giorni. A Torino Mandragora, 10 presenze con l'Udinese nel campionato in corso, ritroverà Davide Nicola, attuale allenatore granata che ha avuto a disposizione il centrocampista in Friuli nella stagione 2018/2019, chiusa con 35 presenze e 3 reti in Serie A. Proprio la presenza di Nicola ha avuto un ruolo di primo piano nella scelta del giocatore, cercato in questi giorni di calciomercato anche da altri club di Serie A come Parma, Fiorentina e Cagliari.
Reggina a un passo da Kingsley
Il club amaranto è vicino a chiudere per un nuovo centrocampista, il nigeriano classe '99 Kingsley, che in questa stagione al Bologna ha giocato solo una volta in Coppa Italia proprio contro i calabresi.
Genoa, per l'attacco si lavora per Cerri
Lazio, Vavro in partenza: ipotesi Huesca
Il Bologna cerca un attaccante: tentativo per Niang
Benevento, due giovani in prestito dal Pescara
Bologna, il Rennes apre al prestito di Rugani
Il Cagliari presta Caligara all’Ascoli
Il Cagliari saluta Fabrizio Caligara: il centrocampista classe 2000 si trasferisce in prestito all'Ascoli sino al termine della stagione.
Roma, alle 18 la presentazione dell'americano Reynolds
Bologna, ecco Urbanski. Paz va in Turchia
Crotone, è fatta per Ounas
Roma, un baby colpo dalla Svezia: ufficiale Tahirovic
Inter, le parole di Marotta sul mercato
Genoa, fatta per la cessione di Lerager al Copenaghen
Lerager lascia il Genoa, il centrocampista che era in uscita dal club rossoblù va al Copenaghen: operazione a titolo definitivo per il calciatore che lascia quindi l’Italia. Affare da 3 milioni totali.
Gli ultimi trasferimenti depositati in Lega
Liverpool, visite per Ozan Kabak
Parma, tentativi per Pellé e Callejon
Crotone, sfuma l'arrivo di Rogel dal Tolosa
Nulla di fatto per Rogel del Tolosa, il difensore uruguaiano classe 1997 non vestirà la maglia del Crotone: il club calabrese infatti cerca un giocatore già pronto per la Serie A e nelle ultime ore ha fatto un nuovo tentativo per Sutalo - che non ha però avuto esito positivo.