Calciomercato finito, news e tutte le trattative dell'ultimo giorno

MERCATO FINITO

E' finito il mercato di gennaio: tutta la giornata conclusiva di questa sessione attraverso le notizie di oggi lunedì 1 febbraio, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Dalle 19.30 alle 21.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale"

TABELLONE - TUTTI I VIDEO

1 nuovo post

Roma, il giovane Astrologo va in prestito a Verona

Il centrocampista classe 2002 Andrea Astrologo lascia la Roma e passa a titolo temporaneo all'Hellas.
- di Redazione SkySport24

Toro, Mandragora ha firmato

Rolando Mandragora passa in granata in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto: il centrocampista classe '97 ha firmato per il Torino che lo inseguiva da giorni. A Torino Mandragora, 10 presenze con l'Udinese nel campionato in corso, ritroverà Davide Nicola, attuale allenatore granata che ha avuto a disposizione il centrocampista in Friuli nella stagione 2018/2019, chiusa con 35 presenze e 3 reti in Serie A. Proprio la presenza di Nicola ha avuto un ruolo di primo piano nella scelta del giocatore, cercato in questi giorni di calciomercato anche da altri club di Serie A come Parma, Fiorentina e Cagliari.

- di Redazione SkySport24

Reggina a un passo da Kingsley

Il club amaranto è vicino a chiudere per un nuovo centrocampista, il nigeriano classe '99 Kingsley, che in questa stagione al Bologna ha giocato solo una volta in Coppa Italia proprio contro i calabresi.

- di Redazione SkySport24

Genoa, per l'attacco si lavora per Cerri

Per completare il giro di attaccanti che vede coinvolte Parma-Genoa e Sassuolo (con il nome di Scamacca al centro della situazione), il club genovese si muove per arrivare ad Alberto Cerri del Cagliari. Si lavora per trovare una quadratura che possa portare a Ballardini un eventuale sostituto di Scamacca. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, Vavro in partenza: ipotesi Huesca

Il difensore slovacco Denis Vavro, fuori dal progetto Lazio, potrebbe trasferirsi in Spagna: in queste ore si è concretizzata la possibilità di un suo passaggio all'Huesca, in Liga.
- di Redazione SkySport24

Il Bologna cerca un attaccante: tentativo per Niang

Serve un attaccante a Sinisa Mihajlovic, il Bologna sta facendo un tentativo per arrivare a Mbaye Niang sempre con il Rennes - con cui sta lavorando all'operazione Rugani: dopo che è sfumata la trattativa col il Genoa, l’attaccante francese potrebbe rinforzare il reparto rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Benevento, due giovani in prestito dal Pescara

Il 2001 ghanese Amadou Diambo e il classe 2004 Riccardo Rossi si trasferiscono a titolo temporaneo al Benevento. Sono entrambi centrocampisti.
- di Redazione SkySport24

Bologna, il Rennes apre al prestito di Rugani

Sembrava esserci stata una chiusura da parte del club francese invece negli ultimi minuti si è aperto uno spiraglio che infonde fiducia al club rossoblù per poter arrivare all'ex difensore della Juve Daniele Rugani.
- di Redazione SkySport24

Il Cagliari presta Caligara all’Ascoli

Il Cagliari saluta Fabrizio Caligara: il centrocampista classe 2000 si trasferisce in prestito all'Ascoli sino al termine della stagione.

- di Redazione SkySport24

Roma, alle 18 la presentazione dell'americano Reynolds

Contratto depositato in Lega per il nuovo arrivo giallorosso Bryan Keith Reynolds, il terzino americano prelevato a titolo temporaneo dal Dallas Fc. Verrà presentato alle 18.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ecco Urbanski. Paz va in Turchia

Il sito rossoblù ha reso noto l'arrivo dal KS Lechia Gdańsk del centrocampista polacco Kacper Urbanski (classe 2004) a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva. Si interrompe invece l'esperienza a Bologna del difensore Nehuen Paz, che va in prestito al Kayserispor Kulubu fino al 30 giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Crotone, è fatta per Ounas

L'esterno franco-algerino lascia il Cagliari, club in cui era in prestito dal Napoli: vestirà la maglia del Crotone.
- di Redazione SkySport24

Roma, un baby colpo dalla Svezia: ufficiale Tahirovic

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha aggiornato la lista dei trasferimenti della sessione di mercato che sta per concludersi inserendo il nome del giovane Benjamin Tahirovic, attaccante classe 2003 che passa in giallorosso a titolo definitivo dal Vasalund.
- di Redazione SkySport24

Inter, le parole di Marotta sul mercato

Intervenuto dall'hotel Sheraton, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato di mercato; tra rinnovi e trattative, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "È un mercato di riparazione, ma viste le difficoltà di riparato non c’è nulla. I rinnovi di Lautaro e Bastoni? Stiamo agendo in regime conservativo. Vanno rivisti tutti i contatti in essere per quei giovani che hanno dimostrato di essere all’altezza dell’Inter. Eriksen? Giocatori non vanno valutati per i minuti giocati. Stiamo puntando gruppi di professionisti. Sullo scambio Dzeko-Sanchez posso dire che c’è stata audacia espressa da procuratori oltre la logica... C’è’ stato solo un incontro cordiale”. VIDEO, LE PAROLE DI MAROTTA
- di Redazione SkySport24

Genoa, fatta per la cessione di Lerager al Copenaghen

Lerager lascia il Genoa, il centrocampista che era in uscita dal club rossoblù va al Copenaghen: operazione a titolo definitivo per il calciatore che lascia quindi l’Italia. Affare da 3 milioni totali.

- di Redazione SkySport24

Gli ultimi trasferimenti depositati in Lega

Il sito ufficiale della Lega Serie A conta al momento 10 operazioni depositate in data 1 febbraio. Si tratta di Bani in prestito dal Genoa al Parma; il giovane Erion Sadiku proveniente dal Varbergs acquistato dal Genoa; Flamingo Rayan in prestito dall'Almere City al Sassuolo; Reynolds ufficiale alla Roma in prestito dal Dallas Fc; Oliver Gudmundsson all'Atalanta dal Knattspyrnufelagid Haukar; l'ucraino Viktor Kovalenko dallo Shakhtar all'Atalanta, a titolo definitivo; il giovane Kasper Urbanski dal Lechia Danzica al Bologna; Adama Sane rientra al Verona dal prestito all'Arezzo; Andreas Karo rientra alla Lazio dal prestito alla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, visite per Ozan Kabak

I Reds di Klopp hanno perso per infortunio Matip nella partita contro il Tottenham e allora sono pronti a prendere Ozan Kabak: il ragazzo sta svolgendo le visite mediche nel centro sportivo di Gelsenchirken, lascerà lo Schalke ultimo in Bundes per raggiungere il Liverpool. Kabak, difensore turco classe 2000, era stato avvicinato a diverse squadre italiane (Milan e Roma in primis). Niente Serie A, per lui inizia un'avventura in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Parma, tentativi per Pellé e Callejon

Oltre a Scamacca, il Parma continua a cercare un attaccante: doppio tentativo dei gialloblù in queste ore per Graziano Pellè (svincolato dopo l’esperienza in Cina). Non solo, gli emiliani stanno trattando con la Fiorentina per provare ad arrivare a Callejon. Il club viola però non vorrebbe lasciar partire l'attaccante esterno ora.
- di Redazione SkySport24

Crotone, sfuma l'arrivo di Rogel dal Tolosa

Nulla di fatto per Rogel del Tolosa, il difensore uruguaiano classe 1997 non vestirà la maglia del Crotone: il club calabrese infatti cerca un giocatore già pronto per la Serie A e nelle ultime ore ha fatto un nuovo tentativo per Sutalo - che non ha però avuto esito positivo.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, futuro turco per Cerri?

Ultime mosse di mercato anche per il Cagliari, tra tentativi in entrata e possibili partenze. Chi potrebbe lasciare la squadra di Di Francesco è Alberto Cerri. L'attaccante classe 1996 interessa al Karagumruk - club turco sempre attento ai giocatori italiani. Non è semplice però arrivare a una chiusura in queste ore visti i tempi ristretti e soprattutto perché lo stesso giocatore non è convinto di accettare la destinazione.

 
- di Redazione SkySport24