Calciomercato finito, news e tutte le trattative dell'ultimo giorno
E' finito il mercato di gennaio: tutta la giornata conclusiva di questa sessione attraverso le notizie di oggi lunedì 1 febbraio, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Dalle 19.30 alle 21.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale"
Torino, ufficiale Segre alla Spal
Scamacca, fine dell'intrigo: rimane al Genoa
90' al gong: il Cagliari si inserisce per Rugani
Cagliari, due cessioni ufficiali
Salernitana, sfuma Lagumina
Fiorentina, preso Rosati dal Toro
Il Parma non si ferma: tentativo per Bonazzoli
Pellé al Parma, è fatta. Sfuma Callejon
Il mercato degli svincolati: da Diego Costa a Pato
Il mercato che non finisce è quello dei giocatori svincolati, liberi fino al prossimo 31 marzo di scegliere una nuova squadra. Esperienza e talento da vendere, qualità che tra gli altri hanno premiato Mandzukic (Milan), El Shaarawy (Roma) e Pellè tornato in Italia al Parma. Ecco tutti i parametri zero più interessanti, ordinati per valore attraverso i dati di Transfermarkt. SFOGLIA LA FOTOGALLERY
Reynolds è giallorosso: maglia n. 19 per l'americano
La Roma ha presentato Bryan Reynolds, giocatore cresciuto nell’academy del FC Dallas, che arriva in giallorosso a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021. “Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera”, ha dichiarato il terzino classe 2001, che ha scelto la maglia numero 19. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025.
Atalanta, ufficiale l'acquisto di Kovalenko
Parma-Pellé vicini alla chiusura
Sassuolo, Carnevali su Scamacca: "Situazione ingarbugliata"
A meno di tre ore dalla fine del mercato l'Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha spiegato in diretta a Sky Sport 24: "E' vero, mancano meno di tre ore ma fino all'ultimo è difficile prendere certe decisioni, la situazione è un po' contorta, perché Scamacca ha diverse richieste e anche noi crediamo molto nelle sue qualità ma fino a prova contraria è tesserato per il Genoa. Situazione molto ingarbugliata, c'è anche la possibilità che rimanga tutto così".
Torino, arriva in prestito il giovane Nagy
Il saluto di Mandragora a Udine
Saluto una città ospitale e una tifoseria fantastica. A Udine sono cresciuto non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo... insieme a compagni di squadra e tante altre persone straordinarie, dalle quali ho imparato tanto... che fanno della propria passione un lavoro, così come ricamato su ciascuna maglia bianconera: “La PASSIONE è la nostra FORZA”. Orgoglioso di aver sudato e lottato per questo Club unico nella sua storia. Sarò sempre grato a tutti quanti voi che mi siete stati vicini anche nei momenti di difficoltà... la Passione è la VOSTRA Forza. Vi porterò sempre con me. Grazie @udinesecalcio. Grazie Udine.
Napoli, due giovani rientrano dai prestiti
Cagliari, Oliva è a Valencia: visite e firma