Roma-Pellegrini, a fine stagione l'appuntamento per il rinnovo

Calciomercato

Tiago Pinto e l'agente del centrocampista giallorosso si sono dati appuntamento a fine stagione per entrare nel vivo della trattativa per il rinnovo. Ma c'è la volontà comune di andare avanti assieme

La Roma pensa al campionato e al percorso in Europa League, ma guarda anche al futuro. In programma c'è infatti il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, il cui contratto è in scadenza a giugno 2022. E ora c'è anche l'appuntamento: Tiago Pinto (general manager della Roma) e Giampiero Pocetta (l'agente di Pellegrini) si vedranno al termine di questa stagione. Ci sono già stati due incontri fra le parti e sono serviti per confermare la volontà comune di andare avanti. Pinto in passato ha speso parole importanti per il giocatore che "incarna il progetto Roma, un giovane, di talento e profondamente legato alla Roma. Faremo tutto il possibile per concretizzare il rinnovo". A fine stagione la trattativa entrerà nel vivo.

I numeri di Pellegrini

leggi anche

Alla Roma basta Mancini: 1-0 al Genoa e 4° posto

Il capitano della Roma è un elemento centrale per Paulo Fonseca, impiegato in 25 delle 26 partite giocate in campionato dalla Roma. L'unica assenza contro la Juventus, per squalifica, alla 21^ giornata. Sono 32 le presenze stagionali di Pellegrini, aggiungendo anche le 6 in Europa League e quella in Coppa Italia. In totale sono 5 i gol segnati: 4 in campionato e uno in Coppa Italia.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.