Milan, Maldini: "Vicini al rinnovo di Ibrahimovic, mancano solo i dettagli"

Calciomercato
IPA/Fotogramma

Il direttore tecnico rossonero ha parlato del futuro dello svedese: "Siamo assolutamente vicini, mancano solamente dei piccoli dettagli". E sugli altri rinnovi: "Diventare la bandiera di un club è una scelta, ma per fare un affare bisogna essere felici in due"

PARMA-MILAN, 1-3: HIGHLIGHTS - COSTACURTA SUL RINNOVO DI DONNARUMMA

Zlatan Ibrahimovic è vicino al rinnovo di contratto con il Milan. L'attaccante svedese, che ha un accordo in scadenza il prossimo 30 giugno, dovrebbe restare in rossonero come annunciato da Paolo Maldini. "Mancano solamente dei piccoli dettagli e quindi siamo vicinissimi al rinnovo" ha spiegato il direttore tecnico rossonero a Sky Sport. Per Ibrahimovic sarebbe la quinta stagione in carriera con il Milan, la terza della seconda esperienza in rossonero iniziata a gennaio 2020.

"Altri rinnovi? Per fare un affare bisogna essere felici in due"

 

Se da una parte il rinnovo di Ibrahimovic è ad un passo, dall'altra il Milan deve fare i conti con altri due contratti in scadenza, quelli di Calhanoglu e Donnarumma. Un ragionamento legato anche all'appartenenza: "Diventare la bandiera di un club? È una scelta che uno fa e poi porta avanti nel tempo - ammette Maldini - Tante volte ha dato soddisfazioni, a me personalmente ne ha date tante, altre volte no, quindi è una cosa assolutamente personale, non sono qui per giudicare, so quello che ho a disposizione da parte del club su quella che è la mia idea di costruzione della squadra e naturalmente poi, per fare un affare, bisogna essere felici in due".

Parma Milan Ibrahimovic Maresca

leggi anche

Ibra espulso per un equivoco? La ricostruzione