Juventus, Chiellini verso il rinnovo: Allegri lo vuole con sé. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

L'allenatore ha chiesto ad Agnelli che il contratto del difensore, in scadenza il 30 giugno, venga rinnovato per un altro anno. Possibile rinnovo anche per Dybala, è ipotizzabile invece un addio di Cristiano Ronaldo: la situazione

ALLEGRI-JUVE, LA GIORNATA IN DIRETTA

In attesa che Massimiliano Allegri diventi ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus, i bianconeri sono già a lavoro per allestire la rosa che sarà ai nastri di partenza della prossima stagione. Una squadra nella quale dovrebbe esserci ancora Giorgio Chiellini. Allegri vuole il difensore con sé, uomo fondamentale sia in campo che all'interno dello spogliatoio. L'allenatore ha chiesto ad Agnelli che il contratto di Chiellini, in scadenza il prossimo 30 giugno, venga rinnovato per un altro anno.

Il ruolo di Dybala: Allegri insiste per il rinnovo

leggi anche

CR7-Dybala, 100 reti con la Juve a braccetto

Nella Juventus 2.0 di Allegri un ruolo centrale potrebbe averlo anche Paulo Dybala. Per l'allenatore toscano, infatti, l'argentino è importante nel suo progetto e cercherà di riattivare i contatti per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Se le richieste di Dybala saranno ritenute ancora eccessive dalla Juventus, a quel punto i piani potrebbe cambiare per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.

Ronaldo e le ipotesi di scambio

leggi anche

CR7: "Obiettivo raggiunto, vinto tutto in Italia"

È ipotizzabile, invece, una Juventus senza Cristiano Ronaldo. Allegri sta studiando anche una squadra senza CR7, considerando anche le voci che vedrebbero il portoghese lontano da Torino nella prossima stagione. La Juventus sta riflettendo anche su un possibile scambio con contropartite tecniche di livello con club come Manchester United o Paris Saint Germain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche