Lautaro, l'agente: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, per ora però stiamo bene così"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Alejandro Camano, agente dell'attaccante argentino dell'Inter, fa il punto della situazione a Sport: "Ci hanno offerto il rinnovo del contratto, abbiamo risposto che che stiamo bene così come stiamo. A chi non piacerebbe il Barcellona? Ora però non c'è alcuna trattativa con i blaugrana. Lautaro è pronto ad ogni sfida, è un giocatore che può affrontare qualsiasi responsabilità"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Il nome di Lautaro Martinez resta tra i più interessanti del calciomercato estivo 2021. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport Alejandro Camano, agente dell'attaccante argentino dell'Inter, ha fatto un punto sulla situazione del suo assistito, partendo dal possibile rinnovo del contratto con il club nerazzurro. "Ce lo hanno proposto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così come stiamo" le parole di Camano con riferimento al legame tra Lautaro e l'Inter, in scadenza a giugno del 2023. 

"Barça piacerebbe a tutti, ma non ci sono trattative"

Arrivato in Italia nel 2018 dal Racing Avellaneda, all'Inter Lautaro ha totalizzato 192 presenze e 76 reti. Nell'estate 2020 era stato vicino al Barcellona, come raccontato dallo stesso argentino a Sky Sport, per poi rimanere in nerazzurro e conquistare lo scudetto. "Non so cosa sia successo l'anno scorso con Lautaro, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto confuso - spiega Camano - il nostro compito ora è capire al meglio il progetto Inter e ascoltare eventuali offerte. Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona? Si tratta di uno dei più grandi club del mondo - spiega Camano - con i blaugrana ora non c'è niente, quindi non ci pensiamo". L'agente di Lautaro si sofferma anche sulla quotazione del cartellino del suo assistito: "Novanta milioni mi sembra una cifra esagerata. Tutti hanno un prezzo, anche se mi sembra che l'Inter non parli di cessione". Di certo c'è che l'attaccante "è pronto a qualsiasi sfida. Lautaro è un giocatore che non passa inosservato e può sopportare ogni tipo di responsabilità".

lautaro_martinez_inter

leggi anche

Lautaro a Sky: "Futuro? Mi vedo solo all'Inter"