Calciomercato, tutte le news di giovedì 10 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO: LE NEWS DELL'11 GIUGNO LIVE - I PODCAST

1 nuovo post

Inter, incontro con agente Emerson Royal

In questi minuti dalla sede dell'Inter è uscito Valerio Giuffrida. Con lui anche Frederic Pena, l'agente di Emerson Royal. Quest'ultimo è il primo obiettivo in caso di partenza di Hakimi. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, su Simeone anche il Celta Vigo

Non solo la Sampdoria fra le squadre interessate a Giovanni Simeone. Sull'attaccante classe 1995 è piombato anche il Celta Vigo, che adesso sta trattando con il Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Laxalt vicino alla Dinamo Mosca

Nuova avventura in arrivo per Diego Laxalt. L'esterno classe 1993, di proprietà del Milan, ha giocato l'ultima stagione in prestito al Celtic (26 presenze e un gol). Su di lui adesso c'è la Dinamo Mosca, che sta trattando con i rossoneri per un acquisto a titolo definitivo. L'affare è in stato decisamente avanzato, la cifra si aggira sui 3,5 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24

Inter, c'è anche Giuffrida in sede

Giornate frenetiche all'interno della sede dell'Inter, dove non mancano gli incontri fra la dirigenza e i vari agenti. Dopo quelli di Cordaz (il portiere è sempre più vicino al ritorno a Milano) e Federico Pastorello (sul piatto il futuro di Joao Mario), ecco il turno di Giuffrida. 
- di Redazione SkySport24

Inter, le ultime sul futuro di Joao Mario

Queste le parole di Fedrico Pastorello dopo l'incontro con l'Inter nella sede del club nerazzurro: "Sono venuto qui per parlare di Joao Mario, cerchiamo di chiudere con lo Sporting se riusciamo: ci sono un altro paio di club, vediamo nei prossimi giorni. Parti più vicine? Diciamo che abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri li, poi vediamo come vanno le cose nei prossimi giorni. Lukaku? Ha un contratto qui, è felice e quindi tranquillo”. Le altre due squadre interessate a Joao Mario sono Nizza e Villarreal.
- di Redazione SkySport24

Psg, ufficiale Wijnaldum

Il Paris Saint-Germain è hannunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, al Liverpool dal 2016 al 2021, ha firmato fino al 30 giugno 2024. Battuta la concorrenza del Barcellona
- di Redazione SkySport24

Inter, in sede c'è Pastorello

C'è movimento nella sede dell'Inter, dove da circa un'ora è entrato Pastorello. All'interno presenti anche l'amministratore delegato Marotta e il presidente Zhang.
- di Redazione SkySport24

Roma, Kluivert resterà

Justin Kluivert rientrerà alla Roma dopo la stagione in prestito al Lipsia. Per lui in Germania 29 presenze e 4 gol. L'olandese gode della stima di Mourinho, che potrebbe quindi decidere di puntare su di lui. 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, priorità a Kane e al... difensore

Il Tottenham aspetta Fabio Paratici. Quando il dirigente sarà a Londra, parlerà con Harry Kane. L'attaccante inglese, che era pronto all’addio, potrebbe tornare sui propri passi restando a Londra. Gli Spurs punteranno poi a rinforzare la difesa: l’obiettivo è Joachim Andersen, centrale classe 1996 con un passato alla Samp e che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Fulham. Il suo cartellino appartiene al Lione. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, discorsi rimandati per Ronaldo

Non c’è stato al momento un incontro diretto con la Juventus per definire il futuro di Cristiano Ronaldo: Mendes dovrebbe essere già ripartito, la Juve lo sentirà nei prossimi giorni. Il problema, in caso di un’eventuale partenza, sarebbe quello di trovare una squadra disposta a pagare il super ingaggio dell’attaccante. CR7, dovrebbe essere convinto di accettare una nuova sfida lontano da Torino, con Psg e United che al momento sembrano le uniche strade ipotizzabili (anche se non c’è nulla di concreto).
- di Redazione SkySport24

Atalanta, quante richieste per Piccoli

Sono tantissime le richieste pervenute all'Atalanta per Roberto Piccoli. L'attaccante classe 2001 è rientrato dal prestito allo Spezia ed è stato richiesto dal Verona. A lui tuttavia pensano anche il Bologna e lo stesso Spezia che vorrebbe trattenerlo.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Gattuso studia De La Vega

Qualche giorno di vacanza, ma con il pensiero già costantemente rivolto alla sua avventura alla guida della Fiorentina. Rino Gattuso – nuovo allenatore viola – si sta godendo qualche ora di relax a Marbella, in Spagna, dove ha una casa, ma non ha perso l’occasione per seguire dal vivo la gara amichevole tra Danimarca U20 e Argentina U23 (1-2 il finale). Osservato speciale? Pedro De La Vega, esterno offensivo di destra classe 2001 del Lanus – entrato a gara in corso al posto di Fernando Valenzuela – che la società viola sta osservando con attenzione-
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale il rinnovo di Veloso

Il Verona ha comunicato il rinnovo di Miguel Veloso. Il capitano si è legato al club gialloblù anche per la prossima stagione, 2021/22, che sarà la sua terza consecutiva con la squadra veneta. Con l'Hellas il 35enne mediano portoghese ha totalizzato in campionato 55 presenze, condite da 5 reti e 7 assist-gol, nel biennio 2019-2021. 

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, chances per il rinnovo di Ramos

Secondo quanto riferito da Marca, il Real Madrid spera ancora nel rinnovo di Sergio Ramos. Si lavora su questo fronte, ma serve l'ok del difensore spagnolo al rinnovo fino al 2022 con ingaggio decurtato del 10%.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Fernandinho tratta il rinnovo

Secondo il TelegraphFernandinho sta trattando il rinnovo con il Manchester City. Niente di deciso ancora su questo fronte ma una trattativa che esiste col brasiliano, a scadenza a fine mese con i Citizens.
- di Redazione SkySport24

Milan, le condizioni dell'affare Firpo

Secondo la stampa spagnola, ci sono conferme sulla notizia di Sky Sport per Junior Firpo nel mirino del Milan. Il Barcellona deve ancora però avviare un dialogo ufficiale con i rossoneri per la valutazione concreta del terzino.
- di Redazione SkySport24

Udinese, la vera offerta dell'Atlético per de Paul

L'Udinese due settimane fa ha ricevuto una proposta dall'Atlético Madrid per Rodrigo de Paul. Sul tavolo 20 milioni più il giovane Nehuen Perez, ma da Udine è arrivato un no secco. L'obiettivo intanto rimane...
- di Redazione SkySport24

Barcellona, in Spagna: Lautaro apre ai blaugrana

Secondo Sport, le parole dell'agente di Lautaro Martinez sono una totale apertura al Barcellona e a una possibile trattativa con l'Inter. L'obiettivo è complesso ma Lautaro è sempre piaciuto tanto al Barça.
- di Redazione SkySport24

Monza-Valoti: contatti con la Spal e trattativa in corso

Il grande obiettivo del Monza come prossimo colpo è Mattia Valoti, centrocampista classe 1993 della Spal. Per lui si sono mosse anche Empoli e Parma, ma Galliani spera di anticipare e battere la concorrenza per un giocatore che era già molto apprezzato nell'ultimo mercato.
- di Redazione SkySport24

Il mercato del Cagliari entra nel vivo

Offerta del Lione da 15 milioni per Marin: per il momento rifiutata dai sardi. C'è stato un incontro con l’agente di Joao Pedro: da definire il futuro dell’attaccante ma come confermato anche dall’agente al termine della riunione la volontà è quella di andare avanti insieme. Interessa Bonifazi, è una precisa richiesta di Semplici che lo ha avuto alla SPAL. L’Udinese ha il riscatto a 6,5 milioni ma potrebbe riscattarlo per girarlo al Watford.

- di Redazione SkySport24