In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta su Tomiyasu: trattativa in fase avanzata col Bologna

Calciomercato

L'Atalanta ha offerto 15 milioni di euro più 3 di bonus al Bologna, che per il momento ha rifiutato la proposta: isi può chiudere a 20 milioni di euro (bonus compresi). Intanto l'Atalanta pensa anche a Rodrigo Palacio, che si svincolerà dopo quattro stagioni con la maglia rossoblù

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Atalanta al lavoro per affrontare la terza stagione consecutiva in Champions League e rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. In questo senso, il club nerazzurro ha fatto dei passi avanti importanti per arrivare a Takehiro Tomiyasu. Trattativa in corso tra le due società, con l'Atalanta che ha offerto al Bologna 15 milioni di euro più 3 di bonus, proposta al momento respinta. L'idea del club nerazzurro è quella di arrivare a  20 milioni (bonus compresi) e di chiudere l'operazione. La trattativa è comunque in fase avanzata e si avvicina a una conclusione positiva.

Obiettivo Palacio, svincolato dal Bologna

Un altro obiettivo dell'Atalanta, legato al Bologna, è Rodrigo Palacio: l'attaccante argentino ha già deciso di lasciare il club rossoblù al termine del suo contratto il prossimo 30 giugno, ma potrebbe restare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. Quella di Palacio è un'espressa richiesta di Gasperini, che ha già allenato il calciatore tra il 2009 e il 2010 al Genoa (prima esperienza dell'argentino in Italia, prima di vestire le maglie di Inter e appunto Bologna). Se ne riparlerà nei prossimi giorni, anche se sull'attaccante svincolato classe '82 c'è l'interessamento anche del Monza.

Palacio Bologna

leggi anche

Palacio, addio al Bologna: "È stato un piacere"