Calciomercato, la Roma insiste per Kostic. Marsiglia su Pau Lopez e Under

Calciomercato
©Ansa

Thiago Pinto ha incontrato l'agente di Kostic ed è pronta a sferrare l'attacco se riuscirà a piazzare qualche esubero. L'Olympique Marsiglia più vicino a Pau Lopez: nel mirino hanno anche Under

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

La Roma insiste per Filip Kostic e tiene "calda" la pista che porta all’esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte. Dopo l’interessamento dei giorni scorsi da parte dei giallorossi – pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro più bonus per il serbo classe 1992 – il direttore generale dell’area sportiva Thiago Pinto ha incontrato a Milano Fali Ramadani, agente del calciatore. Un faccia a faccia per capire costi e margini dell’operazione Kostic, affare che la Roma proverà a chiudere nel caso in cui riuscirà a concludere alcune importanti cessioni. Parti, dunque che si riaggiorneranno nei prossimi giorni quando la Roma capirà se avrà la possibilità di provare ad affondare il colpo. Giallorossi che, ricordiamo, hanno già bloccato sia Rui Patricio – portiere del Wolverhampton – che Granit Xhaka – centrocampista dell’Arsenal -, per entrambi restano da limare solo gli ultimi dettagli.

Pau Lopez verso l'OM. Francesi anche su Under

Importate dunque sfoltire la rosa, cedendo i calciatori che non rientrano nel progetto tattico di José Mourinho. Tra loro c’è il portiere Pau Lopez, obiettivo dell’Olympique Marsiglia: i francesi stanno andando avanti, trattativa che procede sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto – che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni – per un totale di 15 milioni di euro. Ma c’è di più, perché i francesi e la Roma stanno parlando anche di Cengiz Under, esterno turco rientrato dal prestito al Leicester.

demiral 1

leggi anche

Roma, idea Demiral. Il Marsiglia su Pau Lopez