Tottenham, si avvicina Espirito Santo come nuovo allenatore: trattativa in fase avanzata

Calciomercato

Dopo aver guidato il Wolverhampton nelle ultime 4 stagioni, l'allenatore portoghese potrebbe ripartire ancora dalla Premier League: dopo i tentativi con Conte, Fonseca e Gattuso, è adesso lui il favorito per sedersi sulla panchina del Tottenham. Trattativa in fase avanzata con il neo direttore sportivo del club inglese, Fabio Paratici

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

La ricerca dell'allenatore da parte del Tottenham sembra arrivata a una svolta. Dopo i tentativi con Antonio Conte, Paulo Fonseca e Gennaro Gattuso, tutti non andati a buon fine per diversi motivi, l'ultima idea del club inglese porta al nome di Nuno Espirito Santo, attualmente senza panchina dopo aver guidato il Wolverhampton nelle ultime 4 stagioni. I contatti tra le parti sono in corso ed e l'ex allenatore, tra le altre, anche di Valencia e Porto è in questo momento il favorito per ereditare il posto che era di Mourinho e che è stato ad interim, fino a fine stagione, di Ryan Mason.

Koundè primo obiettivo

leggi anche

Dall'Inghilterra: City offre 116 milioni per Kane

Il primo giocatore nella lista di Paratici per rinforzare il Tottenham potrebbe essere Jules Koundè: difensore duttile del Siviglia, può giocare sia come centrale che come terzino su entrambe le fasce. Proprio nel ruolo di esterno basso a destra si sta mettendo in luce anche agli Europei, con la maglia della nazionale francese. Classe 1998, ha collezionato 98 presenze con 6 gol nelle ultime due stagioni al Siviglia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche