Roma, Pau Lopez e Under all'Olympique Marsiglia: accordo raggiunto

Roma

Raggiunto l'accordo per il passaggio di Pau Lopez e Cengiz Under: si conta di chiudere nel weekend, dopo che verranno risolti gli ultimissimi dettagli legati ai contratti dei due calciatori. Contestualmente a questa operazione in uscita, Tiago Pinto potrà formalizzare l'acquisto di Rui Patricio, voluto fortemente da Mourinho

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Importante operazione in uscita da parte della Roma, praticamente chiusa nella giornata di giovedì: è stato infatti trovato l'accordo per il passaggio di Pau Lopez e Cengiz Under all'Olympique Marsiglia. Restano da risolvere gli ultimissimi dettagli legati ai contratti del calciatore, ma la società giallorossa conta di chiudere la trattativa nel weekend. Un'operazione che permetterà al general manager Tiago Pinto di formalizzare tra domenica e lunedì anche l'arrivo di Rui Patricio dal Wolverhampton. Un acquisto voluto espressamente da Josè Mourinho, che nella giornata di venerdì sbarcherà a Roma e inizierà ufficialmente la sua avventura in giallorosso.

Olsen verso la Real Sociedad

In uscita dalla Roma anche Robin Olsen, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Everton ed è rientrato in giallorosso. Sul portiere classe 1990 (che ha appena concluso la sua avventura agli Europei con la Svezia) c'è la Real Sociedad. Il club spagnolo aveva inizialmente puntato Radu, ma il portiere dell'Inter non era convinto di accettare la proposta, e così potrebbe virare proprio su Olsen.

mourinho_jose

leggi anche

Mourinho a Roma il 2 luglio: rischio quarantena