Juventus, Cherubini: "Cristiano Ronaldo via? Nessun segnale"

juventus

Il Football Director bianconero in conferenza stampa: "Il portoghese non ha chiesto il trasferimento e da parte nostra non c'è nessun segnale che porti in questa direzione. Mercato? Non saremo molto attivi, ma vigili". Nedved: "Rinnovo Dybala? Siamo in contatto, appena torna ne parleremo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

"Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Non abbiamo ricevuto nessun segnale riguardo un trasferimento di Ronaldo, né abbiamo lanciato alcun segnale noi. Parliamo di un giocatore che ha segnato 36 volte in 44 partite. Siamo contentissimi che, dopo il periodo di vacanza, si aggregherà alla squadra". Federico Cherubini, Football Director della Juventus, parla così in conferenza stampa del futuro del fuoriclasse portoghese, legato ai bianconeri ancora da un anni di contratto.

"Mercato? Non saremo molto attivi, ma vigili"

Cherubini ha fatto il punto sulle strategie di mercato bianconere: “Negli scorsi anni sono stati fatti tanti investimenti e questo ci porta alla nuova stagione con una squadra competitiva. Potremmo non fare investimenti. E della competitività è d'accordo anche il nostro allenatore. Cogliendo le opportunità si può sempre migliorare, ma non è detto che ciò avverrà". Il dirigente della Juve ha poi aggiunto: "Vogliamo aspettare gli investimenti degli anni scorsi, soprattutto nell'ultimo biennio dove è stato fatto un ringiovanimento della rosa. Siamo convinti di avere margini di crescita già così. Non sarà un mercato in cui saremo molto attivi, ma saremo vigili".

agnelli_juve

leggi anche

Agnelli: "Disponibili a dialogare con Uefa"

Nedved: "Rinnovo Dybala? Siamo in contatto, appena torna ne parleremo"

Di mercato e in nello specifico del futuro di Paulo Dybala, legato alla Juventus da un contratti fino al 2022, ha parlato anche Pavel Nedeved, sempre in conferenza stampa: "Dybala ha ultimo anno di contratto, scade nel 2022. È Federico Cherubini che se ne sta occupando, è in contatto col giocatore. Rientrerà tra i primi. Siamo in costante contatto, appena rientrerà se ne tornerà a parlare partendo da dove avevamo finito".