Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato del 4 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Paratici: "Chiellini e Bonucci speciali

"Chiellini e Bonucci sono persone e giocatori speciali. Non sono stati soltanto miei calciatori, sono diventati degli amici".
- di ninocr

Paratici: "Kane tra i migliori al mondo, vogliamo tenerlo"

Fabio Paratici, neo ds del Tottenham, ha esordito parlando del futuro di Harry Kane: "Tenerlo non è solo un obiettivo mio ma anche quello del club. Non vedo l'ora di vederlo giocare dal vivo. In questi anni sono stato molto fortunato, ho visto all'opera grandissimi giocatori e grandissimi attaccanti. In questo momento Kane è uno dei migliori attaccanti del mondo. È un giocatore speciale perché abbina un fisico da bomber d'area a una tecnica super raffinata. Siccome fa tanti gol, pochi considerano quanti assist fa. È un vero uomo squadra. Per ora non l'ho voluto ancora disturbare perché è concentrato sugli impegni con la Nazionale". IL VIDEO
- di ninocr

Fabio Paratici a Calciomercato - L'Originale

Intervistato da Gianluca Di Marzio, in diretta da Londra interverrà a Calciomercato - L’Originale Fabio Paratici, nuovo direttore sportivo del Tottenham.

- di ninocr

Cagliari, obiettivo Fares

Sempre vivo in entrata il nome di Fares della Lazio: ritroverebbe Semplici, che lo ha allenato alla Spal.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si tratta il rinnovo di Ballardini

Proposto un anno di rinnovo per Davide Ballardini (in scadenza 2022) ma non è ancora stato trovato un accordo. Si continuerà a trattare. 
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, gli obiettivi in Italia

Il club francese è molto attivo sul mercato e, soprattutto, molto concentrato su quanto accade in Italia. Se Strootman ha fatto il percorso inverso direzione Cagliari, sono due gli obiettivi di mercato che giocano in Serie A, ovvero Simeone e Lirola.
- di Redazione SkySport24

Lazio, l'addio di Parolo 

Marco Parolo, il cui contratto con la Lazio è scaduto lo scorso 1 luglio, ha salutato tutti con un post Instagram: "La mia gratitudine va al mondo biancoceleste. Tifosi laziali, gente di passioni, mi avete fatto innamorare della maglia, spronando, esaltando, criticando e qualche volta anche insultando, ma sempre nel rispetto. Mi avete spinto a dare tutto me stesso. grazie al presidente Lotito, alle persone che lavorano in sede a Formello, una ad una. Grazie ai mister, allo staff medico e ai meravigliosi compagni di spogliatoio .Voglio continuare a divertirmi giocando con la speranza di rincontrarsi sul prato verde dell’Olimpico, ti ringrazio LAZIO".
- di Redazione SkySport24

Mario Rui, nei prossimi giorni l'offerta del Galatasaray

L'esterno portoghese è un obiettivo di mercato del club turco, che nei prossimi giorni ufficializzerà un'offerta da 5-6 milioni di euro al Napoli.
- di Redazione SkySport24

Wolverhampton, ufficiale Trinçao

Francisco Trinçao è un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'esterno portoghese classe 1999, che nell'ultima stagione ha collezionato 42 presenze e 3 gol, si trasferisce in Premier con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, ufficiale Dmitrovic

Il Siviglia ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'arrivo del portiere Marko Dmitrovic, che ha firmato un contratto di quattro anni.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, domani comincia la stagione

Il nuovo corso del Real Madrid comincia domani. La squadra di Ancelotti si radunerà domani per il primo allenamento. Molti sono i giocatori potenzialmente in uscita, tra cui anche Brahim Diaz e Odriozola, cercati dal Milan.
- di Redazione SkySport24

Monza, si vuole trattenere Bettella

Per il Monza, trattenere Davide Bettella è una priorità. Il centrocampista rientra nei piani di Stroppa per la prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Argentina: De Paul e Lautaro Martinez protagonisti

In Copa America, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez sono stati protagonisti questa notte. Per il primo, il trasferimento verso l'Atletico Madrid è a un passo: si verificherà al termine del torneo. Per il secondo, l'intenzione dell'Inter è di trattenerlo.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, contatti per Galdames

Un nome per il centrocampo del Cagliari è quello di Pablo Galdames,  mediano cileno classe ’96 il cui contratto con il Velez è scaduto il 30 giugno. La scorsa stagione in totale ha giocato 32 partite, segnando un gol.
- di Redazione SkySport24

Roma, Under ceduto al Marsiglia: è ufficiale

Dopo l'accordo degli ultimi giorni, arriva ora l'ufficialità: Cenzig Under è un nuovo giocatore dell'OM. Di seguito il comunicato: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione".

- di Redazione SkySport24

Spezia, altri passi avanti per Thiago Motta

La scadenza che lo Spezia si sarebbe data, è quella di 24 ore. Questo il tempo per provare a chiudere per Thiago Motta, sempre più avanti come nuovo allenatore del club. Contatti costanti in corso per cercare di chiudere.
- di Redazione SkySport24

Copa America: Ospina protagonista ai calci di rigore

Le sue parate, hanno permesso alla Colombia di passare alle semifinali di Copa America, in programma mercoledì 7 contro l'ArgentinaOspina è stato grande protagonista della partita, parando due rigori contro l'Uruguay dopo i tempi regolamentari. Il suo futuro nel Napoli è incerto: prima di Musso, aveva ricevuto una proposta dall'Atalanta. Il giocatore potrebbe essere comunque in uscita.
- di Redazione SkySport24

Inter, il 7 luglio la presentazione di Simone Inzaghi

La nuova stagione dell'Inter è pronta a cominciare. Il 7 luglio ci sarà la presentazione del nuovo allenatore, Simone Inzaghi, che verrà introdotto dal CEO Sport Beppe Marotta. Inzaghi, dopo Calhanoglu, aspetta altri rinforzi per la squadra.
- di Redazione SkySport24

Milan, l'Eintracht insiste per Hauge

Procede in queste ultime ore la trattativa tra Milan e Eintracht per Hauge. La proposta dei tedeschi è di circa 7-8 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero però di più e i tedeschi, che hanno appena incassato i soldi dalla cessione di André Silva, potrebbero fare uno sforzo e avvicinarsi alle richieste milaniste.
- di Redazione SkySport24

Crystal Palace: Viera nuovo allenatore

Attraverso un post su Twitter, il Crystal Palace ha ufficializzato l'arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore. Ha firmato un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24