Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
Tutta la giornata di calciomercato del 5 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE
Spezia, è il giorno di Thiago Motta
Roma, le idee per la fascia sinistra
Ajax, Overmars chiude alla partenza di Tadic: "Non è in vendita"
Cagliari, contatti per Galdames
Monza, si vuole trattenere Bettella
Siviglia, ufficiale Dmitrovic
Mario Rui, nei prossimi giorni l'offerta del Galatasaray
Genoa, si tratta il rinnovo di Ballardini
Cagliari, obiettivo Fares
Lazio, Felipe Anderson si avvicina sempre più
Roma, in chiusura Rui Patricio
Venezia, per la porta piace Aldair Quintana
Spezia, Thiago Motta sarà il nuovo allenatore
Sassuolo, obiettivo Gabriel Veron del Palmeiras
Paratici: "Alla Juve anni meravigliosi, giusto che finisse così"
"Alla Juve sono stati undici anni meravigliosi, nel calcio rimanere undici anni in un club come la Juve non è la normalità. Mi porto dietro grandissimi ricordi, è stata una esperienza meravigliosa e credo che sia stato giusto finire così".
Paratici: "Il caso di Suarez non ha inciso sull'addio alla Juve"
"Sono cose che succedono, adesso ci sono delle indagini in corso che andranno avanti e piano piano le cose si stanno chiarendo. Sono molto tranquillo, ma non credo che la cosa abbia inciso. Dispiace a livello personale vivere certe situazioni, ma può capitare quando si ricopre un certo ruolo". Così Paratici sull'indagine per il caso Suarez.
Paratici: "Così sono diventato ds del Tottenham"
"Io e il numero uno degli Spurs ci conosciamo da tanti anni, Levy è un presidente che nell'ultimo ventennio ha costruito un Tottenham incredibile. Ha uno stadio avveniristico, un centro sportivo pazzesco. Da 15 anni il club gioca ad alti livelli e nelle competizioni europee. Abbiamo sempre avuto stima reciproca e quando mi ha prospettato questa opportunità io sono stato molto felice perché la Premier è sempre stato uno dei miei sogni e uno dei miei obiettivi. Questa è una esperienza nuova e sono sicuro che mi completerà a livello professionale e umano".
Paratici: "Con Gattuso soltanto colloqui"
"Abbiamo parlato con Gattuso, al di là di quello che è uscito in Inghilterra abbiamo semplicemente fatto dei colloqui. In Italia si va molto avanti, il contatto è già considerato una chiusura. Qui invece si vive tutto con molto più tranquillità. Queste notizie erano vissute in maniera strana qui in Inghilterra".
Paratici: "Conte è stato vicino, poi abbiamo scelto altro"
"Per i rapporti che avevamo, Conte è stato vicino al Tottenham. Anche lui aveva esperienza in Inghilterra. Ma non si parla solo con un allenatore, se ne sentono tanti e poi in base alle motivazioni si fanno delle scelte".