Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato del 5 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Como, ufficiale l'arrivo di Ioannou

È ufficiale l'acquisto di Ioannou. Per il terzino sinistro, erano stati avviati dei contatti nelle scorse settimane, diventati positivi.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, rinnovano Rossi e Palmieri

Attraverso una nota ufficiale, il Sassuolo ha annunciato di aver perfezionato il rinnovo di due importanti figure manageriali: il ds Rossi e il responsabile del settore giovanile Palmieri.
- di Redazione SkySport24

Udogie, insiste l'Udinese

Il difensore del VeronaUdogie, ha molto mercato. Sul giocatore c'è anche forte l'Udinese, che in queste ore sta valutando come portare avanti il pressing.
- di Redazione SkySport24

Vrioni al Wattens Swarovski Tirol: è ufficiale

Giacomo Vrioni è un nuovo giocatore del Wattens Swarovski Tirol. È ufficiale il suo trasferimento in prestito dalla Juventus Under 23. Nella foto, l'attaccante con l'agente Silvio Pagliari.
- di Redazione SkySport24

Lione: pressing per Onana

È in uscita dall'Ajax e sta valutando le alternative. Per Onana non c'è soltanto l'Inter, ma si registra anche un forte pressing del Lione. La destinazione piace, e il giocatore la sta valutando con grande attenzione. 
 
- di Redazione SkySport24

Cagliari: tentativo per Valoti della Spal

Il Cagliari prova a superare il Monza nella corsa a Valoti. Il giocatore della Spal è una richiesta di Semplici, ma i brianzoli sono più avanti.
- di Redazione SkySport24

Olsen, si allontana la Real Sociedad

Niente Real Sociedad per Olsen. Il portiere della Roma, che si era avvicinato agli spagnoli, dovrà cercare un'altra destinazione: verso la Liga è infatti diretto Matthew Ryan, portiere australiano del Brighton.
- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis: "Insigne? Se si è stancato, è una sua scelta"

Intervenuto telefonicamente all’inaugurazione di una mostra «Diego Armando Maradona: Il riscatto sociale attraverso lo sport», il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato di Insigne. "Lorenzo sa che è un prodotto del vivaio" ha detto. "Ho ripreso Santoro che lo aveva scovato quando era giovanissimo, avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l'Europa è una sua scelta".
- di Redazione SkySport24

Hakimi, indizio social sulla partenza

Achraf Hakimi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Psg. L'esterno su Twitter ha pubblicato la foto di un areo pronto a decollare. Subito molti retweet e like.
- di Redazione SkySport24

Chelsea: clausola per il rinnovo di Zappacosta

Come per Giroud e Emerson Palmieri, anche per Zappacosta sta per scattare la clausola per il rinnovo automatico fino al 2023. Il Chelsea è intenzionato ad attivarla, come per gli altri giocatori.
- di Redazione SkySport24

Pisa, il nuovo ds Chiellini: "Nessun asse diretto con la Juventus"

In conferenza stampa, Claudio Chiellini è stato presentato come nuovo ds del Pisa. Tra i temi di calciomercato toccati, c'era anche quello che avrebbe potuto riguardare la Juventus. "Non avremo un asse diretto con loro" ha fatto chiarezza. "I bianconeri hanno già una seconda squadra, un progetto in cui credo molto e che spero si estenda anche ad altre squadre. I giocatori della Juve che possono interessarci saranno trattati come tutti gli altri".
- di Redazione SkySport24

Monza, Galliani: "Stroppa scelto per il bel gioco"

Al via la stagione del Monza, con la presentazione del nuovo allenatore, Giovanni Stroppa. "È stato scelto per il bel gioco" ha dichiarato in conferenza stampa Adriano Galliani.
- di Redazione SkySport24

Torino, domani il raduno della squadra di Juric

Il Torino domani comincerà i primi passi in vista della prossima stagione. Sono state disposte le visite mediche per i giocatori non impegnati con le Nazionali (assenti, quindi, Belotti e Sirigu): la prossima settimana, poi, la partenza per il ritiro. Il nuovo allenatore, Juric, ha per ora visto arrivare Berisha in porta. Altri rinforzi sono vincolati alle cessioni.
- di Redazione SkySport24

Gattuso: "Non ho mai chiesto a Mendes dei giocatori"

Sul caso Gattuso e il suo addio alla Fiorentina, l'allenatore ha voluto precisare un solo passaggio: "Non ho mai chiesto giocatori a Mendes", ha dichiarato a Repubblica.
- di Redazione SkySport24

Empoli, Andreazzoli sul suo ritorno: "Ho accettato subito"

È cominciata oggi la stagione dell'Empoli. In conferenza stampa, a parlare è Aurelio Andreazzoli, alla terza volta sulla panchina dei toscani. "Quando mi ha chiamato il presidente, ho detto di darmi quattro ore: il tempo di prendere la bici e arrivare. L'entusiasmo è a mille". Tra i primi rinforzi, potrebbe arrivare Vicario dal Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Eintracht, trattativa in salita per Hauge

Hauge via dal Milan? La richiesta dei rossoneri frena, al momento, la trattativa con l'Eintracht. Il Milan, infatti, chiede 12 milioni di euro per la cessione, valutazione considerata troppo alta dai tedeschi.
- di Redazione SkySport24

Domani le visite mediche di Pau Lopez

Dopo aver trovato l'accordo con il Marsiglia, il portiere della RomaPau Lopez, è pronto a firmare il contratto con i francesi. Prima, però, dovrà sostenere le visite mediche, che sono state programmate per domani, 6 luglio.
- di Redazione SkySport24

Gattuso sul suo futuro: "Non ho fretta"

Della rottura con la Fiorentina non può parlare, ma del suo futuro sì. Gennaro Gattuso ha fatto il punto su quelle che saranno le sue future scelte: "Non ho alcuna fretta. Studio, mi aggiorno. Prima di accettare una panchina, dovrò essere convinto" ha dichiarato a Repubblica.
- di Redazione SkySport24

Inter, continuano i contatti per Bellerin

L'Inter è al lavoro per sostituire Hakimi. Continuano i contatti con l'Arsenal per Bellerin: si lavora a un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
 
- di Redazione SkySport24

Monza, il primo giorno di Stroppa

Giornata di presentazione ufficiale per Giovanni Stroppa al Monza. Alle 13 l’allenatore parlerà in conferenza stampa, insieme ad Adriano Galliani.
- di Redazione SkySport24