Milan, tutto fatto per Giroud e Brahim Diaz. Diversi i nomi per la difesa

Calciomercato

Tutto fatto per l'arrivo a Milano dell'attaccante francese e di Brahim Diaz, con i rossoneri che valutano diversi profili per rinforzare la difesa

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE - PODCAST

Olivier Giroud sarà un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera conta di definire l'operazione entro la giornata di lunedì, ma non è escluso che i tempi possano allungarsi fino a mercoledì. La trattativa però non è a rischio: accordo raggiunto tra Chelsea e Milan, con i rossoneri che verseranno nelle casse dei Blues 2 milioni di euro bonus compresi. Oltre all'attaccante francese, la prossima settimana Maldini e Massara chiuderanno totalmente l'affare Brahim Diaz con il Real Madrid, per regalare a Pioli un altro rinforzo offensivo. 

Diverse le idee per la difesa

Non solo l'attacco, perché la società di Scaroni pensa anche alla difesa. Nella giornata di venerdì è arrivata l'ufficialità della permanenza in rossonero di Davide Calabria, che ha rinnovato fino al 2025. Sempre per quanto riguarda la fascia destra, procede lentamente la trattativa per Diogo Dalot: il Manchester United non sembra intenzionato a cederlo nuovamente in prestito e Odriozola rimane il candidato principale qualora non si dovesse riuscire a chiudere per il portoghese. Come terzo nome c'è anche Serge Aurier del Tottenham, il cui contratto scadrà a giugno del 2022. Per la fascia sinistra, invece, ci sono stati i primi contatti tra Milan e Parma per Giuseppe Pezzella, nome che piace come vice Theo Hernandez.

calabria_milan

leggi anche

Calabria-Milan, ufficiale il rinnovo fino al 2025