Juventus su Locatelli, previsto un nuovo incontro. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Si tratta del secondo incontro tra i bianconeri e i neroverdi. Il centrocampista ha già strizzato l'occhio alla Juve, nonostante l'offerta dell'Arsenal

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE

Archiviati gli Europei, giocati da protagonista, è arrivato il momento per Manuel Locatelli di pensare al suo futuro. L'interesse della Juventus per il centrocampista di proprietà del Sassuolo è più che mai vivo e nella giornata di venerdì ci sarà il secondo incontro tra le due società per parlare di Locatelli. Un appuntamento, da capire ancora se in presenza o in conference call, per capire i margini della trattativa, anche alla luce delle offerte arrivate dall'estero, su tutte quella dell'Arsenal.

Locatelli e l'interesse della Juve: "Fa piacere"

leggi anche

Locatelli: "Juve top club, interesse fa piacere"

Le avance della Juventus nei confronti di Locatelli non sono una novità. Già nei giorni scorsi il centrocampista ha parlato di questa opportunità strizzando l'occhio ai bianconeri: "È una grande squadra, il suo interesse fa piacere". Adesso la palla passa ai club che dovranno trovare l'accordo.

Atteso l'agente di Dybala

leggi anche

Juve, il rinnovo di Dybala è una priorità

Non solo acquisti, ma anche rinnovi. Tra i più "caldi" c'è quello di Paulo Dybala. L'argentino, tra i più acclamati al raduno della Juventus, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. La prossima settimana è atteso in Italia il suo agente per discutere proprio del futuro di Dybala. Verrà così intavolata la trattativa per il rinnovo, considerata una priorità per i bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche